Quali sono 3 possibili fonti di combustibile per produttori di biodiesel?

   May 8

Quali sono 3 possibili fonti di combustibile per produttori di biodiesel?


Nella ricerca di fonti di energia che sono più rispettosi dell'ambiente, nonché di costo-efficacia, il biodiesel sta emergendo un concorrente in alto. Il National Biodiesel Board definisce biodiesel come combustibile alternativo combustione pulita, prodotta da fonti rinnovabili, nazionali. Il biodiesel si forma attraverso un processo chimico utilizzando grassi o oli. Le fonti di tali grassi e oli sono incoraggiante diverse.

Oli commestibili e non commestibili

Germogli di soia e mais sono le colture più spesso associato con carburanti alternativi. Entrambi sono già in produzione, anche se ci sono preoccupazioni sul fatto combustibile dovrebbe competere con il cibo per risorse preziose. Commestibili impianti produttori di petrolio anche promettenti, in particolare quelli che crescono su terreni altrimenti difficili da coltivare. Un tale impianto è jatropha, che WebEcoist chiama il "nuovo beniamino del movimento biodiesel".

Prodotti di scarto

Grazie a biodiesel, olio vegetale di scarto è tale un prodotto molto richiesto che gli scienziati sono alla ricerca di fonti più abbondanti di rifiuti da trasformare in combustibile. Garbage è pieno di grassi e oli. Così è liquami. L'Alternative Energy News riporta che un gruppo di scienziati della University of Nevada hanno anche messo a punto un processo per la fabbricazione di biodiesel da qualcosa che chiamano "farina di pollo piuma", composto di piume, sangue e interiora.

Alghe

Una fonte ad alta resa di olio per il biodiesel è alghe. alghe produttori di petrolio prosperano in acqua e le condizioni non idonee per le colture normali, quindi non sono necessarie terre coltivabili o di altre preziose risorse. Le alghe può anche essere coltivato in acque reflue provenienti da impianti di trattamento delle acque, secondo i ricercatori presso il Rochester Institute of Technology.

Il futuro

Anche se il futuro sembra luminoso per il biodiesel, dolori della crescita sono inevitabili. Realtà o finzione, in una battaglia di cibo vs carburante, biodiesel è destinata a perdere, in particolare nei paesi in cui lo spettro della scarsità di cibo telai già. L'utilizzo dei rifiuti per produrre carburante è un sogno che si avvera; la produzione da tecnologia attuale è limitata, tuttavia. alghe produttori di petrolio è solo uno di un numero crescente di nuove idee promettenti. Tutti loro faccia ostacoli, ma sono tutti di essere inseguiti da gruppi sempre più dal mercato sia tech-savvy. Solo il tempo dirà che se uno qualsiasi di queste fonti sarà sufficiente per fare una intaccare in maniera significativa la sete del mondo per il carburante.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com