Come installare Freni del rimorchio

   April 2

Molti rimorchi basano sulla inerzia della vettura per potere d'arresto. Anche se questo è accettabile su rimorchi che viaggiano solo brevi distanze o rimorchi che sono raramente utilizzati, rimorchi che le barche di trasporto o roulotte richiedono metodi un po 'più sofisticati, come ad esempio l'installazione di un sistema di frenata.

istruzione

1 Determinare quale tipo di impianto frenante è necessario installare sul proprio rimorchio. Mentre esistono sistemi semplici come freni elettrici, sistemi idraulici più complessi sono disponibili. Esaminare fattori come la distanza che il rimorchio si recherà, così come l'ambiente, come ad esempio una strada città affollata o una strada aperta campagna.

2 Utilizzare un cric per allentare i dadi sui pneumatici del rimorchio.

3 Sollevare il telaio del rimorchio mediante un jack stabile o un ascensore per auto. Dal momento che l'impianto frenante richiede di essere sotto il trailer, fare particolare attenzione per assicurarsi che il trailer è stabile prima di eseguire qualsiasi lavoro.

4 Rimuovere i dadi e metterli in un luogo sicuro. Quindi rimuovere le gomme dal telaio del rimorchio.

5 Rimuovere i dadi e situato in un luogo sicuro. Quindi rimuovere le gomme dal telaio del rimorchio.

6 Rimuovere il dado del mandrino rondella e mandrino che si trova sotto il mozzo del rimorchio. Non li scartare, in quanto dovranno essere sostituite dopo l'installazione del freno del rimorchio.

7 Individuare la piastra di montaggio sull'asse, un pezzo a forma quadrata di metallo con quattro fori agli angoli. Questo è dove verranno fissati i freni.

8 Montare i freni sulla piastra di montaggio. Identificare quale freno è la sinistra e destra prima di iniziare e stare dietro il trailer per determinare correttamente lati sinistro e destro del rimorchio.

9 "Pre-pack", i cuscinetti dei freni. Coat tutti i rulli dei cuscinetti di grasso, facendo in modo che tutte le superfici a rulli sono accuratamente coperti.

10 Inserire il grasso nella cavità del mozzo del rimorchio, e quindi inserire il cuscinetto posteriore nel rotore mozzo.

11 Fissare il cuscinetto esterno, rondella di spinta e il dado perno sul rotore mozzo. Quindi utilizzare una chiave per serrare il dado del mandrino. Una volta che il dado è stretto, allentarlo di un quarto di giro. Allentare e serrare il dado con le dita fino a quando non si può stringere senza l'utilizzo di attrezzi, e poi fissarlo in posizione con una coppiglia.

12 Installare il sistema di tubi dei freni, se si sta installando un sistema frenante idraulico. In questo modo collegare i freni del rimorchio con l'accoppiatore del freno, che si trova dietro il connettore palla rimorchio.

13 Bleed i freni del rimorchio. Individuare la valvola di sfiato su ogni freno e quindi riempire il connettore freno con liquido dei freni. Collegare un tubo trasparente alla valvola di sfiato, posizionare un barattolo di vetro sotto il tubo, poi pompare manualmente il connettore freno e verificare la presenza di bolle d'aria, ripetere il test, se necessario, fino alla comparsa di bolle d'aria.

14 Sostituire le gomme, e quindi testare il nuovo sistema frenante. Prendi un amico per trasformare i pneumatici del rimorchio, come ci si impegna manualmente l'accoppiatore freno. Se i freni sono stati installati correttamente, il pneumatico si interrompe improvvisamente in movimento.

Consigli e avvertenze

  • Poiché ci sono così tanti diversi tipi di freni del rimorchio disponibili, assicurati di controllare le istruzioni del produttore per capire esattamente come installare il sistema di frenata sul rimorchio.

© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com