Come trattare con Road Rage

   December 29

Quasi tutti hanno sperimentato una qualche forma di rabbia strada durante la guida. Mentre la maggior parte delle persone sono in grado di recuperare da loro rabbia in modo rapido, in alcune situazioni, può rivelarsi mortale. E 'importante riconoscere i sintomi e affrontare rapidamente, ecco la vostra guida per trattare con rabbia strada.

istruzione

1 Respira profondamente. La voglia di andare dopo un altro driver può essere intenso, ma prendere qualche respiro profondo, non appena succede qualcosa e mantenere saldamente le mani sul volante. Pensi che la situazione è solo temporanea e che avete il potere di mantenere il controllo delle vostre emozioni.

2 Urlo fuori. Se qualcuno ti taglia fuori, rimboccarsi le finestre e liberare la vostra rabbia nella privacy della propria auto. Essa si sentirà bene di lasciar andare la vostra frustrazione e nessuno si faccia male.

3 Tenete gli occhi aperti per i conducenti aggressivi. Auto che cambiare corsia in modo irregolare o accelerare e rallentare in modo incoerente portare guai. li evitare a tutti i costi (anche se questo significa rallentare) e rimanere concentrati sulla vostra sicurezza.

4 Partenza per la vostra destinazione il più presto possibile. I driver in fretta sono più propensi a sperimentare strada rabbia perché temono di essere in ritardo. Controllare rapporti di traffico prima di uscire di casa o venire con almeno un percorso alternativo che potrebbe non essere così affollato come quella che solitamente prende.

5 STOCK la tua auto con musica rilassante, una palla stress e libri su nastro. Questi elementi contribuirà a creare un angolo di pace nel veicolo e si dovrebbe raggiungere per loro se si avvia fumante su qualcosa che è accaduto sulla strada.

6 Accosta di calmarsi. Quando si inizia a provare sentimenti di rabbia, guidare l'auto al lato della strada (o uscire la strada del tutto) e ritrovare la vostra sanità mentale. Vendicarsi su altri driver può sembrare logico, mentre nella foga del momento, ma può causare la tragedia, in modo da svuotare la testa prima di procedere.

Consigli e avvertenze

  • Mettere il telefono cellulare verso il basso in modo da poter concentrarsi sulla strada davanti a voi.
  • Se vi trovate in un alterco con un altro driver, cuocere a fuoco lento verso il basso e indietro lentamente. Non vi è alcun punto in compromettere la sicurezza quando si tratta di discutere con uno sconosciuto.

© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com