Come risolvere prestazioni Iniettori carburante

   March 22

Nel corso del tempo che si guida l'auto, i depositi di carbonio possono accumularsi nei vostri iniettori di carburante. iniettori sporchi provocare ingolfamenti, perdita di potenza e le emissioni di monossido più elevate. In alte prestazioni e motori turbocompressi, questo può anche portare ad una esplosione del motore. Fissaggio iniettori di carburante significa soprattutto sarete li pulizia dei loro depositi.

istruzione

In auto pulizia

1 Disabilitare pompa del carburante della vettura e collegare la linea di ritorno del carburante. Il motore deve essere in funzione durante la pulizia, e non si vuole andare carburante al motore. È inoltre possibile installare un tubo a U per inviare il carburante nel serbatoio.

2 Scollegare il regolatore di pressione e rimuovere il tappo del serbatoio del gas.

3 Collegare un kit di pulizia iniettore di carburante per il rail. È possibile acquistare questo in un negozio di alimentazione automatica. Aprire la valvola del kit fino ad ottenere la pressione del carburante corretta lettura per la vostra auto, e quindi accendere il motore.

4 Inserire il pulitore dell'iniettore di combustibile nel motore attraverso il kit. Poiché si tratta di strumenti ad alta pressione con il motore acceso, indossare occhiali di protezione, evitare il contatto con il detergente e assicurarsi che non vi siano scintille aperti nelle vicinanze.

5 Sostituire tutte le parti rimosse dopo la pulizia. Si dovrebbe anche cambiare il filtro candele e olio, in quanto potrebbero hanno raccolto residuo nel processo di pulizia.

Off Auto Cleaning

6 Rimuovere gli iniettori dalla macchina. Perché questo è molto alta intensità di lavoro e l'attrezzatura per farlo può costare migliaia di dollari, è meglio lasciare che un meccanico qualificato gestire questa e le seguenti operazioni.

7 Pulire gli iniettori. Le macchine che così spesso in ammollo in un bagno a ultrasuoni e poi invertire sciacquarli. Questa procedura di pulizia richiede spesso 30 a 45 minuti.

8 Flow-testare gli iniettori dopo la pulizia. li Allenatevi con un solvente a spruzzo in modo da poter confrontare la quantità di carburante ogni offre. Per un motore prestazioni, si desidera non più di una variazione cento tra iniettori.

Consigli e avvertenze

  • Fare attenzione a che tipo di gas utilizzato. Le marche più economiche hanno spesso meno detersivo in loro, rendendo più facile per i depositi di carbonio per costruire.
  • Gli iniettori di mezzo spesso accumulano la maggior parte dei depositi. Ciò significa, secondo e terzo iniettori in un motore a quattro cilindri, il terzo e il quarto in un motore a sei cilindri e il quarto e il quinto in un motore a otto cilindri.
  • Si dovrebbe correggere o pulire i vostri iniettori almeno ogni 25.000 a 30.000 miglia.

© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com