Come sostituire un cilindro della serratura su un Toro 1995

   December 21

Come sostituire un cilindro della serratura su un Toro 1995


La prima Ford Taurus è stato reso disponibile per l'anno modello 1986. 1995 Ford Taurus ha offerto una scelta di due motori: il 3.0 litri V-6 e la 3,8 litri V-6. Il 1995 Taurus è venuto di serie con freni a disco anteriore, freni a tamburo posteriori, alzacristalli elettrici e chiusura centralizzata. Il cilindro serratura è la porzione della macchina che un conducente potrebbe inserire la chiave nella e ruotare se il tentativo di aprire o chiudere lo sportello della macchina manualmente. I cilindri di chiusura possono andare male nel tempo a causa del sale, corrosione e umidità all'interno del cilindro.

istruzione

1 Aprire la porta con il cilindro della serratura si sta andando a sostituire. Rimuovere la piastra di copertura interruttore finestra, utilizzando un cacciavite a croce. Fare leva verso l'alto la piastra con un cacciavite a testa piatta, dopo aver rimosso le due viti guida dalla parte anteriore della piastra.

2 Rimuovere il bullone centrale che si trova al centro del bracciolo nella zona maniglia estrattore. Utilizzare un cacciavite a croce o un cricchetto unità 3/8 pollici e presa per rimuovere questo bullone. Rimuovere tutto il resto dei bulloni pannelli porta lungo la parte inferiore della porta, utilizzando un cricchetto 3/8 pollici-drive e presa.

3 Inserire un cacciavite a testa piatta tra il pannello della porta e il telaio della porta sul bordo posteriore inferiore della porta. Estrae la clip sciolto sulla porta dal basso verso l'alto sul lato posteriore della porta. Ripetere questo processo dal basso verso l'alto sul lato anteriore della porta, verso il parafango anteriore. Arrotolare la finestra leggermente verso il basso e tirare verso l'alto il pannello della porta per liberare dalla finestra stipite. Arrotolare la finestra di backup, quando è stato rimosso completamente il pannello della porta, in modo che sia possibile accedere al cilindro della serratura meglio.

4 Rimuovere le linguette di plastica che fissano le bielle per il cilindro della serratura della porta. Ci sono due aste collegati al cilindro. Utilizzare un paio di pinze per far scorrere le linguette lateralmente al largo delle aste di collegamento e quindi spingere le aste di collegamento fuori dal foro centrale delle schede. Le bielle passare attraverso un spioncino alla testa delle linguette di plastica. La scheda poi gira intorno e viene agganciato al corpo della biella per una maggiore stabilità.

5 Rimuovere la clip serratura a cilindro premendo un cacciavite a testa contro e facendolo scorrere perpendicolare o lateralmente rispetto al cilindro della serratura. Una volta che la clip cilindro della serratura viene rilasciato, spingere il cilindro della serratura attraverso la pelle porta esterna.

6 Inserire il nuovo cilindro della serratura dall'esterno verso l'interno e subito fissare la clip di cilindro della serratura a posto. Prima di riattaccare le bielle al meccanismo di chiusura della porta, ispezionare visivamente l'esterno della porta per garantire che il cilindro della serratura è nella giusta direzione. Inserire la nuova chiave della porta che è venuto con il cilindro della serratura, facendo attenzione che va in con i denti verso il basso e che sia verso l'alto e verso il basso quando si inserisce la chiave.

7 Far scorrere le bielle indietro attraverso i buchi per gli occhi sulle clip girevoli. Ruotare le clip indietro sulla biella. Se non è possibile spingere le clip intorno le aste a mano, usare un paio di pinze per assistere l'utente nel posizionamento dei clip di bloccaggio.

8 Reinserire la chiave della porta nella porta. Testare la chiave avanti e indietro almeno due volte per assicurarsi di aver installato con successo il nuovo cilindro della serratura. Riallineare il pannello della porta con il telaio della porta e comprimerlo delicatamente le clip di plastica che tiene al suo posto, con un martello. Rimontare il pannello interno della porta, utilizzando un cricchetto 3/8-inch-drive e presa di corrente e un cacciavite a stella. Tutti i bulloni devono essere serrate tra i 30 ei 50 piedi-libbre di coppia.

Consigli e avvertenze

  • Schizzi di grafite nelle serrature cilindri del veicolo due volte l'anno aiuterà a prevenire la corrosione, l'ossidazione e l'accumulo di sale, mentre respingere l'umidità dall'interno del cilindro della serratura. È possibile raccogliere grafite blocco presso il vostro negozio di ferramenta locale e alcuni negozi di ricambi auto.

© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com