Come rimuovere il servosterzo puleggia sui 1998 Jeep

   April 13

Come rimuovere il servosterzo puleggia sui 1998 Jeep


La pompa servosterzo puleggia sui 1998 poteri Jeep la pompa idraulica che dà il servosterzo Jeep. Se la puleggia della pompa del servosterzo è piegato o danneggiato in altro modo, sarà necessario rimuovere e sostituire la puleggia. Inoltre, se avete bisogno di sostituire o lavorare sulla pompa servosterzo è necessario rimuovere la puleggia della pompa servosterzo per accedere alla pompa del servosterzo. La Puleggia della pompa del servosterzo è fissata al motore da un dado al centro della puleggia. La vostra intenzione di bisogno di un set cricchetto standard e un paio di pinze per completare questo lavoro correttamente.

istruzione

1 Aprire il cofano della Jeep. Individuare la puleggia della pompa del servosterzo. La Puleggia della pompa del servosterzo sarà di fronte alla pompa del servosterzo. La pompa del servosterzo avrà un serbatoio di fluido sulla parte superiore e il coperchio sulla parte superiore del serbatoio dirà "Fluid servosterzo" sulla parte superiore del tappo.

2 Afferra il dado dietro la puleggia della pompa del servosterzo con le pinze. Questo fermerà la puleggia di muoversi mentre si sta lavorando.

3 Rimuovere il dado di fissaggio al centro della puleggia della pompa del servosterzo utilizzando il set cricchetto. Collegare la presa corrispondente dal cricchetto impostato il dado di fissaggio. Collegare il cricchetto alla presa, e girare il dado di fissaggio fuori in un movimento antiorario.

4 Rimuovere il dado di fissaggio e posizionare il dado in un posto sicuro e pulito dove non sbagliare esso. Rimuovere la cinghia dalla puleggia e tirare la puleggia della pompa del servosterzo spegnere il motore.

Consigli e avvertenze

  • Per evitare gravi ustioni, lasciare il motore della Jeep raffreddare prima di iniziare a lavorare su o intorno motore della Jeep.

© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com