Come spostare audiolibri da un iPod ad un computer

   May 1

Spostamento di audiolibri da un iPod al computer è un po 'difficile. ITunes di Apple non vuole che tu spostare audiolibri da un iPod ad un computer, in modo da non ha la possibilità di farlo facilmente. Per fortuna, non è impossibile per salvare gli audiobook. Seguire questa procedura per spostare gli audiolibri da un iPod ad un computer.

istruzione

1 Collegate il vostro iPod. Questo dovrebbe lanciare automaticamente iTunes. Non dovrebbe, apri iTunes.

2 Fare clic sull'icona di iPod. Dalla pagina di riepilogo che appare, selezionare "Gestisci manualmente My Music" o "Abilita utilizzo come disco". Entrambi ottenere il lavoro fatto.

3 Chiudere iTunes. Mantenete il vostro iPod collegato.

4 Aprire "Risorse del computer". Questo è solo per PC. Per i Mac, viene visualizzata l'icona di "iPod" sul desktop.

5 Trova il tuo iPod sotto "dispositivi di archiviazione rimovibili." Dovrebbe essere la successiva lettera di unità e dovrebbe avere il nome assegnato quando si prima configurarlo. Fare doppio clic su di esso.

6 Fai clic su "Strumenti" e "Opzioni cartella". Sotto il "View Tab" trovare l'opzione in "Impostazioni avanzate" per "Visualizza cartelle e file nascosti". Selezionare e fare clic su "Applica a tutte le cartelle" e quindi "Applica". Fai clic su "OK".

7 Fare clic sulla cartella nascosta che appare. Sulla maggior parte sarà chiamato "iPod di controllo."

8 Fare clic sulla cartella "Music". Qui potrete vedere un paio di cartelle in cui vengono salvati i file musicali. Sfoglia qui, in anteprima i file o la lettura dei tag ID3 per trovare l'audiolibro che stai cercando.

9 Copiare il file. Trascinare e rilasciare il file in un'altra cartella sul disco rigido o fare clic destro e selezionare "Copia" e poi incollarlo in una cartella diversa.

10 Aggiungere il file alla libreria. Aprire iTunes e selezionare "File" e poi "Aggiungi alla libreria". Individuare il file appena salvato sul disco rigido e selezionarlo.

Consigli e avvertenze

  • I nomi dei file saranno numeri e lettere casuali. Può essere più facile copiare e incollare tutti i file musicali e di avere iTunes ordinarli in un secondo momento.
  • Per evitare che iTunes di cancellare qualsiasi file, mantenere il vostro iPod in modalità manuale o disco.
  • Si può danneggiare il vostro iPod cambiando la struttura delle cartelle. Non eliminare nulla utilizzando la modalità disco.

© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com