Come faccio a riparare le ganasce dei freni su una Toyota Corolla 1991?

   December 15

Come faccio a riparare le ganasce dei freni su una Toyota Corolla 1991?


Mantenere il sistema di frenata sul vostro veicolo è essenziale per una corretta manutenzione dell'auto. In auto vecchie, come del 1991 Toyota Corolla, è necessario sostituire le ganasce del freno quando si sente la macchina fa un rumore stridulo durante la frenata. Seguire questa procedura per sostituire le vecchie scarpe freno con quelli nuovi, migliorare le capacità di auto frenata e garantire la vostra sicurezza.

istruzione

1 Sollevare la parte posteriore del vostro Corolla con un cric sul lato del guidatore e mettere un piede di appoggio sotto l'asse posteriore. Allentare e rimuovere i dadi dalla ruota con una chiave dado dell'aletta.

2 Rimuovere la ruota e individuare il tamburo del freno - la grande assemblea di metallo circolare che si vedrà dopo aver rimosso la ruota. Rimuovere il tamburo del freno colpendo il suo bordo esterno con un martello poi tirarlo fuori.

3 Utilizzare uno strumento molla del freno per rimuovere la molla di richiamo attuatore. Individuare e rimuovere il collegamento attuatore - questo è collegato alla ganascia del freno e il perno di ancoraggio. Utilizzare lo strumento freno a molla per rimuovere il gruppo molla. Una volta che avete fatto questo, si sarà in grado di rimuovere l'intero gruppo attuatore manualmente.

4 Rimuovere la ganascia del freno e installare una nuova. Sostituire il gruppo attuatore e reinstallare il gruppo molla e il collegamento attuatore. Sostituire il tamburo del freno e rimontare la ruota, fissandolo con i dadi e la chiave dado dell'aletta.

5 Ripetere i passaggi precedenti per la ruota posteriore lato del Passeggero.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com