Come lavare Tar Off Your Hands

   December 21

Come lavare Tar Off Your Hands


Tar è una sostanza utile per molti progetti, ma può essere difficile da rimuovere dalle mani. È molto appiccicoso, e il lavaggio può essere una sfida.

istruzione

Come lavare Tar Off Your Hands

1 Lasciate che il tar asciugare il più possibile sulla vostra pelle. Una volta che è asciutto, si potrebbe essere in grado di staccare il più grande dei pezzi a secco.

2 Mettere a bagno la pelle in acqua calda per 30 minuti. L'acqua calda sarà ammorbidire la pelle e allentare il vincolo del catrame.

3 Applicare uno strato di sapone industriali, e macchia le macchie di catrame con le pastiglie di lavaggio. sapone industriale ha spesso abrasivi come sabbia in esso e rimuoverà il catrame molto meglio di normale sapone.

4 Cappotto la pelle con l'olio e lasciare in ammollo in se il tar rifiuta ancora di venire fuori. olio pesante come l'olio d'oliva penetra la cute e catrame, ammorbidire la pelle e la rimozione del tar tutto in una volta.

5 Rewash le mani con il sapone, e macchia di nuovo per rimuovere eventuali ultime tracce di catrame. Potrebbe essere necessario per fregare loro numerose volte per farli completamente pulita.

6 Lozione bene le mani dopo il lavaggio loro. L'acqua calda e ripetuto lavaggio può essere molto dannoso per la pelle, e la lozione potranno aiutare a riparare alcuni dei danni.

Consigli e avvertenze

  • Utilizzare sapone che non danneggiare la pelle. Alcuni saponi sono pieni di prodotti chimici che possono bruciare la pelle se usato troppo spesso.
  • Non cercare di tagliare qualsiasi tar. Si potrebbe scivolare e tagliare la pelle al posto del catrame.

© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com