Problemi di avviamento Corvette

   December 30

Se si dispone di una Corvette che si rifiuta di girare, per non inizio da solo, sono disponibili diverse opzioni di risoluzione dei problemi per i sistemi di avviamento moderni. Calore o la compressione è di solito il colpevole in problemi con lo starter ribaltamento. La diagnosi dei problemi di avviamento è semplice, richiede poco tempo e può essere fatto nel proprio garage.

Risoluzione dei problemi del sistema di avviamento

Metti alla prova la batteria per escludere first out una batteria debole o morta. Utilizzare l'impostazione più sensibile sul multimetro in modalità volt DC: 1 a 2 ampere costantemente indicherebbero uno scarico. Per isolare uno scarico, collegare il cavo battitore negativo ad una pinza amp. Rimuovere ogni fusibile fino a isolare lo scarico. Assicurarsi che il terminale non è corroso e non ci sono motivi cattivi. Questo è probabilmente dove il motore o al telaio incontra il cavo di massa. Se il motorino di avviamento è in funzione a volte, ma facendo un rumore stridente, ispezionare l'albero dell'indotto. Un albero dell'indotto fratturato può causare impegno deboli con la corona dentata.

Se il motorino di avviamento non fa nulla ancora i fari rimangono luminoso quando acceso, un circuito aperto può essere la causa. Collegare un cavo ausiliario dalla batteria direttamente al terminale. Se il motorino di avviamento non gira sopra, controllare il componente di interruttore di sicurezza folle. Se il motorino di avviamento funziona bene dopo aver by-passare l'interruttore, allora avete trovato la causa.

Accendere l'interruttore e ascoltare i suoni solenoide clic. I contatti elettrovalvole possono essere bruciati, che impedirebbe il solenoide da fornire una corrente pesante per il motorino di avviamento. Questo problema può essere risolto semplicemente sostituendo il solenoide.

Se avviamento è lento o il motorino di avviamento è lenta, il carico potrebbe essere troppo pesante. Controllare l'avanzamento meccanico per assicurarsi che non è bloccato. Ridurre l'anticipo, se possibile.

Il motore può essere "hydrauliced" se il motorino di avviamento sta facendo un sacco di rumore o il motore si rifiuta completamente di girare. La causa più probabile è una guarnizione di testa che perde, anche se un blocco rotto o galleggiante bloccato potrebbero essere le possibili cause. Rimuovere ogni singola candela e vedere se il motore gira. Se si gira normalmente, si sarà in grado di determinare quale sia il problema, come i liquidi non possono comprimere.

Se viene richiesto di sostituire il motorino di avviamento portarlo al negozio automobilistico. La maggior parte dei negozi offrono credito per le vecchie antipasti verso un nuovo marchio uno. Consultare il manuale auto o di un tecnico specializzato per assicurarsi di acquistare il motorino di avviamento quello corretto.


© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com