Come mettere i telefoni cordless su Mute

   March 15

Come mettere i telefoni cordless su Mute


Potrebbe essere necessario disattivare il telefono cordless temporaneamente se, per esempio, si desidera per parlare privatamente qualcosa con una persona in piedi accanto a te senza il chiamante vi senta, o se c'è estremo rumore di fondo che possono essere fonte di distrazione per il chiamante. Ci sono diverse marche e modelli di telefoni cordless, molti dei quali hanno un pulsante "Mute" o uno switch, che rende semplice per attivare la funzione mute sul telefono. Basta essere sicuri di riattivare il telefono quando si tenta di parlare, o il chiamante non sarà in grado di sentire.

istruzione

1 Individuare il tasto "Mute" o accendere il telefono cordless. Il tasto mute o switch possono essere sulla faccia del telefono vicino i tasti di composizione, vicino ai pulsanti del volume, o può essere un lungo i lati del telefono cellulare. Notare che il pulsante "mute" può avere una seconda funzione pure.

2 Premere il tasto "Mute" o far scorrere l'interruttore per il "mute" durante l'impostazione sulla linea con un chiamante. Il chiamante non può sentire tutto quello che dici, mentre l'impostazione "Mute" è attiva. Verificare l'impostazione di silenziamento parlando dopo l'attivazione; Se il chiamante può ancora sentire, il telefono non sia disattivato.

3 Premere il tasto "Mute" una seconda volta o far scorrere l'interruttore "Mute" nella direzione opposta a riattivare il telefono cordless. Verificare che l'impostazione di silenziamento è disattivata per parlare; Se il chiamante può sentire il telefono è riattivati.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com