La maggior parte delle berline di lusso costosi

   March 19

berline di lusso sono dotate delle più moderne tecnologie e offrono molti comfort e le comodità, tuttavia, i consumatori pagano per questi servizi. veicoli di lusso offrono molte funzioni oltre il necessario e sono caricati con appena circa ogni opzione disponibile. Mentre questi accessori sono attraenti, berline di lusso ad alte prestazioni sono spesso più costosi per assicurare e costi di manutenzione sono più alti con l'invecchiamento della vettura.

Maybach

Costruito in Germania, la Maybach 57 e Maybach 62 hanno cartellini dei prezzi pesanti. La Maybach 62 Zeppelin berlina a quattro porte è il più costoso berlina di lusso e vende per $ 506,500. La Maybach 57 è un po 'meno; il 57 Zeppelin berlina a quattro porte vende per $ 455,500. Questi veicoli sono forniti di serie di comfort come ad esempio un monitor video, lettore DVD, schermo DVD-based con sistema di voice-direzione di navigazione, le impostazioni memorizzate per cinque piloti, climatizzatore a quattro zone e conducente di potere-massaggiante 10 vie e passeggero. Entrambi gli stili sono dotati di un 6.0L 12 cilindri turbo 5A.

Rolls Royce

Dal Regno Unito, Rolls Royce fa due dei più costosi berline di lusso. The Ghost berlina a quattro porte vende per $ 247,000. La quattro porte berlina Phantom esteso è più costoso a $ 455.000. Dotazione standard su entrambi questi veicoli comprende il controllo di velocità e controlli touch volante. Il fantasma aggiunge anche un sistema di navigazione, la connettività senza fili Bluetooth e un sistema di attivazione vocale per il suo modello standard. Il fantasma ha un V12 biturbo motore 6.6 litri con un automatico a otto rapporti con la trasmissione overdrive, mentre il fantasma ha un motore V12 6,8 litro con un cambio automatico a sei marce.

Mercedes Benz

Il tedesco Mercedes Benz Classe S a quattro porte S65 AMG berlina ha un prezzo di $ 205.025. Le caratteristiche standard includono un tetto di luna, sistema di navigazione, caricatore CD, radio premium, sistema di allarme di corsia-partenza, vista notturna Nightview Plus, Sterzo ruote comandi del cambio e il sistema di comando vocale. Questa berlina di lusso ha un V12 biturbo motore di 6,0 litri con un automatico a cinque marce con cambio overdrive e la velocità di spostamento.

BMW

Il tedesco BMW Serie 7 a quattro porte 760Li Sedan vende per $ 139,975. La dotazione standard comprende quadranti degli strumenti in ceramica, corsia Departure Warning System, pacchetto audio premium, controlli touch volante, computer di bordo, sistema di intrattenimento DVD video, sistema di navigazione e cambia CD. Questa BMW ha un V12 biturbo motore di 6,0 litri con un automatico a otto rapporti con la trasmissione in modalità overdrive e manuale.

Porsche

La Porsche Panamera a quattro porte berlina Turbo è fatto in Germania e vende per $ 133,575. Le caratteristiche standard includono interni in pelle, navigatore satellitare, tetto luna, il sistema di allarme, il sistema di gestione della comunicazione, lavafari, regolazione della velocità, controllo di stabilità, i pulsanti del cambio al volante, comandi touch volante e computer di bordo. La Panamera è dotata di un V8 twin turbo da 4,8 litri con un automatico a sette marce con cambio overdrive e PDK.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com