Come acquistare per una videocamera che utilizza Flash supporti di memorizzazione

   March 25

Videocamere con memorizzazione Flash sono compatti e facili da usare. Ma anche se hai già ridotto le proprie scelte verso il basso per videocamere Flash-media, ci sono ancora un sacco di opzioni di pensare attraverso prima di effettuare la scelta finale.

istruzione

1 Decidere sul vostro budget. I produttori fanno tutti i tipi di modelli-high-end, di fascia bassa e professionale volti a una serie di bilanci. Imposta il tuo budget ora in modo da non acquisti fuori portata.

2 Decidere se i media flash soddisfare le vostre esigenze. Flash favorisce la portabilità e l'accesso rapido sopra la facilità di montaggio e di qualità. Se questo non è quello che stai cercando, prendere in considerazione altri tipi di media.

3 Decidere caratteristiche. Dove si sarà riprese? Che cosa è più importante per voi in una videocamera? Fate una lista di caratteristiche che sono importanti per voi, quali le prestazioni in condizioni di scarsa luce, buona capacità di zoom, funzioni di editing, audio decente, stabilizzazione dell'immagine, la durata della batteria e durata nel tempo.

4 Sfoglia intorno. Visita siti web di marchi ben noti e siti di prodotto di confronto. Leggere riviste. Avviare il confronto di modelli e avere un'idea generale di ciò che si potrebbe desiderare di acquistare.

5 Leggi le recensioni. Una volta che avete un paio di modelli che si sono interessati a, cominciare a leggere le recensioni specifici. Commenti possono essere trovati su siti web del fornitore, e recensioni Editor possono essere trovati a siti Web di elettronica.

6 Visitare un negozio. Ti consigliamo di tenere in realtà la videocamera in mano e provarlo prima di acquistarlo. Dopo aver ottenuto una sensazione di esso, andare a casa e rimuginare per un po '. Quindi è possibile tornare indietro e comprare o ordinare da Internet.

Consigli e avvertenze

  • Se si utilizzano diversi tipi di schede di memoria e di memoria Flash già, una lettura di schede multi-memoria potrebbe essere un buon investimento. Vi aiuterà a trasferire rapidamente il video sul tuo computer.
  • Al check-out le specifiche, prestare attenzione alle dimensioni del CCD (più grande è meglio), di pixel effettivi (più è meglio), Valutazione lux (più basso è il migliore) e zoom ottico (maggiore è meglio).
  • Considerare la ricerca siti di aste per le videocamere utilizzate. Si può essere in grado di trovare un buon affare su un quasi menta-condizione di videocamera.
  • Ignora specifiche su zoom digitale e megapixel. Questi influenzano a malapena la qualità dell'immagine. Invece, prestare attenzione alle dimensioni del CCD e zoom ottico.
  • A causa dei metodi di compressione, video in flash-media hanno una qualità leggermente inferiore rispetto MiniDV o DVD.

© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com