Che cosa è un sensore di movimento nodo?

   April 20

Che cosa è un sensore di movimento nodo?


Un nodo sensore di movimento è un dispositivo elettronico che rileva il movimento fisico di oggetti in un'area. Il dispositivo, che può essere elettricamente collegato ad allarmi audio, utilizza gli ultrasuoni e trasforma il movimento in un segnale elettrico.

usi

nodi sensori di movimento sono utilizzati da società di sicurezza. Essi sono montati in sistemi di allarme. I sensori possono inoltre in grado di controllare le luci e telecamere.

Tecniche di rilevazione di movimento

nodi sensori di movimento utilizzano tre tecnologie per la rilevazione dei movimenti. Sensori a infrarossi (IR) sono utilizzati in applicazioni quali i rilevatori di fuoco e fumo. sensori radar-based sono utilizzati in applicazioni quali spurgatubi toilette, apriporta. Usano segnale a microonde onda continua (CW). Sensori a ultrasuoni rilevano oggetto all'interno della vicinanza e producono un segnale di allarme.

Importanza

Luci che sono controllati da sensori di movimento consente di risparmiare energia e riduce la bolletta della luce dal momento che si illuminano solo quando c'è movimento.


© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com