Come preparare un camion letto a Paint

   February 12

Il letto di un camion prende un sacco di abusi, e come tale, riceve un sacco di ammaccature e ammaccature lungo la strada, oltre la vernice può ottenere scheggiato pure. Per risolvere il problema, è necessario ridipingere o recuperare il letto, ma per fare uno di questi, è necessario preparare un primo momento per la vernice. Questo è un compito noioso, e anche se è tecnicamente facile, non è un sacco di divertimento e può richiedere molto tempo per fare correttamente, a seconda del livello di verniciatura si vuole dare al veicolo.

istruzione

1 Riempire il secchio con acqua e posizionare la carta vetrata nel secchio in ammollo. Lasciare che la carta vetrata in ammollo per almeno 10 minuti, in modo da ammorbidire la carta.

2 Avvolgere la carta vetrata intorno al blocco di levigatura. Aprire il portellone e ottenere nel letto, prendendo il secchio e carta vetrata con voi. Carteggiare la vernice utilizzando la carta vetrata, lavorando dal retro del letto verso la parte anteriore. Rimuovere tutti la brillantezza della vernice fino a quando è pulito. immergere spesso la carta vetrata nel secchio d'acqua per mantenere la carta vetrata pulito.

3 Scuff il letto una seconda volta con il pad scalfittura rossa, levigatura il resto del pianale. Questo sta per essere una preparazione finale per il letto, in modo da assicurarsi che è ottenuto una lucentezza uniforme.

4 Versare alcuni dei automotive detergente / sgrassante su un tovagliolo di carta privo di lanugine e pulire l'intero interno del letto per pulire tutto lo sporco e la sporcizia dalla superficie. cambiare frequentemente il tovagliolo di carta in modo da avere sempre una superficie pulita. Assicurarsi che il suo 100 per cento pulito prima di dipingere il veicolo. Una volta che la vernice è pulita e sgrassata, il letto è pronto per primer e vernice.


© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com