Come installare un antifurto per auto in un auto

   December 4

Avete recentemente acquistato un sistema di sicurezza per la vostra auto? Poiché ci sono tanti diversi tipi di allarmi può essere moderatamente difficile installare un antifurto per auto in una macchina. Ciò può essere reso più facile seguendo questi passaggi.

istruzione

1 Preparare la macchina e l'unità di allarme. Inizia l'ottenimento dei diagrammi di cablaggio e il layout della vostra auto. Poiché ci sono così tanti diversi tipi di auto, l'installazione può variare leggermente. Il manuale che viene fornito con il sistema di allarme sarà utile in questa fase. Sarà inoltre necessario raccogliere qualunque materiale l'allarme chiama per come viti, un cacciavite e tronchesi.

2 Togliere eventuali pannelli o coperchi in macchina che sono specificati nel manuale del allarme. Montare la sirena come indicato dal manuale. Comunemente si utilizza una posizione come la parte inferiore della cappa metallica dell'automobile.

3 Montare il modulo. E 'una buona idea mettere da qualche parte fuori dalla vista.

4 Eseguire l'interruttore valletto come indicato dal manuale. Potrebbe essere necessario chiamare un rappresentante del supporto tecnico per sull'aiuto posto quando il cablaggio l'unità se il manuale non è chiaro.

5 Collegare l'antenna esterna. Assicurarsi che tutto ciò che ha bisogno di essere collegato o collegato l'unità di allarme è.

6 Eseguire la luce del LED. Un rappresentante del supporto tecnico sarà di nuovo disponibile.

7 Collegare il cavo di alimentazione dall'unità di allarme per la batteria della vettura. Un fusibile dovrà essere collegato al cavo di alimentazione in questo momento. Visualizza il manuale per le specifiche su come collegare questo.

8 Montare il rivelatore d'urto. Questo passaggio può variare più del resto sulla base di differenze di unità di allarme e modelli di auto. Consultare il manuale con attenzione prima di installare il rilevatore di shock.

9 Usare il manuale per completare il cablaggio serratura della porta; dovrebbe avere l'allarme di rilevamento di corrente, collegare in questo momento. Un consulente tecnico sarà in grado di aiutarvi a trovare la strategia di cablaggio corretto per il modello di auto.

10 Individuare il filo di avviamento in macchina e installare qualsiasi antipasto disabilitando i componenti come indicato da un consulente tecnico.

11 Completate qualsiasi cablaggio vario leggendo il manuale. In questo momento andare oltre il vostro lavoro e assicurarsi che tutti i cavi siano in sicurezza coperti. Anche se ci sono ancora componenti che devono essere allegata al modulo di allarme farlo ora. Questo dovrebbe completare l'installazione.

Consigli e avvertenze

  • Leggere l'intero manuale prima di iniziare l'installazione. Non fa mai male sapere molto sul progetto prima di iniziare.
  • fili di gruppo che corrono insieme per gli stessi luoghi con nastro isolante per ridurre al minimo l'ingombro del filo.
  • Fare attenzione che durante il cablaggio l'allarme non lasci alcun filo scoperto toccano se non indicato altrimenti dal manuale.
  • Non tentare di fare il lavoro di uno strumento con le mani. Utilizzare lo strumento adeguato per il lavoro corretto per evitare tagli e ferite.

© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com