Come sostituire la cinghia del ventilatore in una Ford F-150

   December 17

Ford F-150s utilizzare un ventilatore a cinghia per controllare la temperatura del motore. "V" cinghie, cinghie dentate o "V" cinghie scanalate possono essere utilizzati per guidare la ventola di raffreddamento fuori la puleggia dell'albero motore. Ci sono molti sintomi che possono indicare che c'è un problema che deve essere affrontato prima che il nastro scoppia sulla strada. Attendere il rumore ritmico che può indicare sezioni mancanti all'interno della cintura. Controllare che la cinghia per i segni di striature, vetri, screpolature, logoramento, rotture o depositi di petrolio. Sostituire la cinghia se una di queste condizioni esistono.

istruzione

1 Installare una presa di corrente e il bar interruttore 1/2-inch sul bullone perno del tenditore automatico. Ruotare il registro verso il motore fino a quando la cinghia di trasmissione è allentata.

2 Far scorrere la cinghia dalla tenditore e le pulegge. Lentamente facilità verso il basso la barra di interruttore e rilasciare il tenditore.

3 Infilare la nuova cinghia attorno alle pulegge. Tenere la cintura vicina alla sua posizione in prossimità del tenditore.

4 Installare il portalampada e il bar breaker sul tenditore e ruotare verso il motore fino a quando è possibile far scorrere la cinghia sul tenditore. Rilasciare lentamente il bar automatico solo quando il tenditore sta spingendo sul nastro.

Consigli e avvertenze

  • Essere certi che il nastro sia completamente inserito sulla puleggia prima di rilasciare il tenditore automatico. La cinghia adagiata nella scanalatura e non cavalca fino ai lati della puleggia quando è completamente inserito.

© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com