Come modificare le pastiglie dei freni posteriori su una Ford F150 2002

   April 28

Il 2002 Ford F-150 utilizza grandi pastiglie freno anteriore per gestire la maggior parte dello sforzo di frenatura. Le pastiglie, posteriore più piccoli consentono al sistema frenante di agire come un timone di sorta, dando l'integrità dello sterzo solido conducente quando portando l'autocarro in grandezza naturale una battuta d'arresto. Mentre i fronti sono più grandi, che si consumano circa due volte più spesso quelli posteriori. Tuttavia, ci si può aspettare di sostituire i freni posteriori sul F-150 almeno una volta nei primi 100.000 miglia di guida. Chiunque con una buona presa sulla riparazione auto può cambiare le pastiglie dei freni posteriori su un 2002 Ford F-150.

istruzione

1 Attivare tutti i dadi indietro tiri del F-150 in senso antiorario anche loro allentare per la rimozione in seguito utilizzando una chiave inglese. Brace il pneumatico anteriore sinistro con due cunei per evitare che il camion si muova.

2 Sollevare la parte posteriore del F-150 con la presa. Posizionare i cavalletti sotto l'asse posteriore, proprio interno dai posatoi di primavera. Abbassare l'estremità posteriore della F-150 sul cavalletti con la presa.

3 Prendere i dadi e le ruote di nuovo fuori la F-150 a mano e li fuori al lato in una volta posto.

4 Disporre la leccarda sotto il rotore del freno posteriore sinistra. detergente per freni Bagnate tutto il pinza ed il rotore per rimuovere vecchia polvere dei freni. Ritirare i bulloni della pinza utilizzando un set di presa.

5 Estrarre la pinza dalla pinza del F-150 montaggio a mano. Estrarre le vecchie pastiglie dei freni a mano e buttarli via.

6 Pulire l'interno della pinza accuratamente con detergente per freni. Generosamente lubrificare i perni pinza di scorrimento con grasso al litio bianco.

7 Mettere le nuove pastiglie freno posteriore nella pinza a mano. Impostare la pinza posteriore nel supporto e bullone in posizione con il set di presa.

8 Spostare a destra posteriore e ripetere i passaggi da quattro a sette.

9 Rimontare le ruote posteriori e dadi manualmente. Sollevare la parte posteriore della F-150 al largo della cavalletti con la presa. Spostare il cavalletti da sotto il camion prima di abbassare al suolo con la presa e spostare le ruote cunei di distanza dalla ruota anteriore destra.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com