Requisiti DOT per una licenza CDL in Florida

   May 18

Requisiti DOT per una licenza CDL in Florida


Per ottenere la patente di guida commerciale (CDL), nello stato della Florida, i candidati devono attualmente in possesso di licenza di un operatore nella condizione. Gli Stati Uniti richiede la patente di guida commerciale per qualsiasi veicolo di 26,001 libbre o superiore che viene utilizzato per scopi commerciali, come autotrasporti da uno stato all'altro. La Cdl è necessario anche per i veicoli che trasportano più di 15 passeggeri negli Stati Uniti come gli autobus. Il Dipartimento di Stato dei Trasporti (DOT) regola il rilascio di autorizzazioni di piloti che cercano una licenza CDL nello stato della Florida.

Classi

Ci sono tre diversi tipi di patente di guida commerciale nello stato della Florida. Una designazione licenza di classe A viene utilizzato per i conducenti autorizzati ad operare camion di peso superiore a 26,001 libbre e Traino di un altro veicolo che pesa più di 10.000 libbre. La designazione della classe B è per i camion o autobus che pesano più di 26,001 libbre. Una designazione licenza di classe C è per un camion o di un veicolo che pesa meno di 26,001 libbre ma porta superiore a 15 passeggeri.

test

Per ottenere la patente di guida commerciale in Florida tutte le designazioni di classe di licenza devono superare un test di cultura generale. Il contenuto richiesto per il test di cultura generale include la guida in caso di nebbia, il tempo di guida a caldo, skid di controllo, guida invernale, i sistemi di frenatura antibloccaggio, passaggi a livello, autostradali, cambiare marcia, la comunicazione, le procedure di incidenti, la guida notturna e rimanere allerta durante la guida.

Classe A e B sono testati su procedure di ispezione pre-viaggio. Il richiedente la licenza sarà chiamato a dimostrare la prova all'esaminatore ciò che egli avrebbe cercato in un controllo pre-viaggio e la ragione per l'ispezione. I conducenti che opereranno veicoli con aerofreni saranno testati sulla loro conoscenza dei sistemi di frenatura ad aria. Questo vale per tutte le tre classi di patente di guida commerciale.

richiedenti la licenza di driver commerciale devono avere almeno 18 anni per ottenere una licenza nello Stato. I conducenti che sono sotto i 21 anni saranno limitati alla guida in stato di soli Florida.

Skills test

i candidati di classe A e di designazione patente B sono tenuti a prendere un test di abilità per ottenere la patente di guida commerciale. Abilità test includono supporto in linea retta e l'attracco del veicolo. Una prova su strada sarà data a tutti i candidati del tipo di veicolo che sarà guidato. Il richiedente è preso attraverso una varietà di situazioni di traffico e dato istruzioni durante la prova. L'esaminatore valuta la capacità del candidato di utilizzare il veicolo in modo sicuro in varie situazioni.

squalifiche

Lo Stato toglie la patente di guida commerciale da parte degli operatori se si trovano di aver violato le leggi che regolano autoveicoli commerciali. Squalifiche comprendono la gestione di un autoveicolo commerciale con un livello di alcol nel sangue di 0,04 per cento, violazioni del codice stradale e le violazioni di attraversamento della ferrovia.

Riconoscimenti

Le convalide sono privilegi speciali per i conducenti di veicoli commerciali come autisti Scuolabus, doppi rimorchi, veicoli Hazmat e delle loro autovetture. Lo stato della Florida richiede mostrando cartelli speciali quando si opera questo tipo di veicoli.


© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com