Come usare TiVo con Comcast

   May 2

Come usare TiVo con Comcast


Quattro TiVo lavorano con servizi via cavo Comcast. I record Series2 TiVo nei record a definizione standard e un solo programma alla volta. Il Series3, TiVo HD e TiVo Premiere modelli registrare in alta definizione e tutti e tre in grado di registrare simultaneamente due programmi. TiVo sostituisce il DVR Comcast o il ricevitore, ad eccezione del Series2, che si collega a un ricevitore Comcast. La più grande differenza tra i TiVo HD-capable è la configurazione CableCard. CableCARDs permettono TiVo per decodificare la programmazione Comcast si paga. Il Series3 richiede due CableCARDs, mentre il TiVo HD può utilizzare due CableCARDs singolo-tuning o un CableCard dual-tuning. Il TiVo Premiere funziona solo con un CableCard dual-tuning.

istruzione

TiVo HD

1 Collegare il TiVo a voi televisore tramite un cavo component o HDMI. Utilizzare entrambi i jack "Audio / Video Output" per i cavi component o jack "HDMI Out" sul retro del TiVo.

2 Stabilire una connessione Internet al vostro TiVo. Per la connettività via cavo, eseguire un cavo Ethernet dal router alla porta Ethernet sul retro del TiVo.

Per la connettività wireless, collegare un adattatore wireless TiVo a una delle porte USB sul retro del TiVo. Poi durante l'installazione guidata del TiVo, immettere la reti wireless chiave WEP per sincronizzare il TiVo alla rete.

3 Installare il corretto CableCard / s. Il Series3 TiVo richiederà due CableCARDs single-tuning. Il TiVo HD può utilizzare uno dei due CableCard dual-tuning o due CableCARDs single-tuning. Il TiVo Premiere è compatibile solo con un singolo CableCard dual-streaming.

4 Collegare il TiVo in una presa a muro.

5 Accendere il TiVo tramite il tasto "Power" del telecomando TiVo. Il TiVo configurerà automaticamente all'avvio. Nota: Potrebbe essere necessario impostare le preferenze o inserire alcune informazioni di base come il tuo codice ZIP momento della configurazione iniziale.

6 Guardare la televisione. Sarete in grado di incanalare navigare con il TiVo a distanza così come pianificare le registrazioni utilizzando il pulsante "Record" del TiVo. Per programmi preferiti, è possibile impostare "tessere stagionali", che registra automaticamente spettacoli ogni settimana. Per fare questo, premere il pulsante grande "TiVo" sulla parte superiore del telecomando, scorrere fino a "trovare programmi", inserire il programma desiderato e le preferenze di registrazione impostati. Potrai anche essere in grado di accedere alle funzionalità a banda larga di TiVo. Questo include il software come Amazon OnDemand, Pandora, Facebook, Netflix e altro ancora.

Series2 TiVo

7 Eseguire il cavo coassiale dalla parete alla presa "In" di splitter. Successivamente, eseguire due cavi coassiali da jack "Out" del splitter al ricevitore Comcast e il Series2 TiVo. Nota: Assicurarsi che il TiVo e il ricevitore Comcast sono impilati uno sopra l'altro.

8 Collegare il TiVo per il ricevitore con cavi compositi. Collegare le spine audio / visivo rosso, bianco e giallo in jack "Audio / Video Out" del ricevitore. Successivamente, eseguire l'altra estremità audio / visive spine del cavo nella "Audio / VISUAL in" jack del TiVo. Sarà inoltre necessario collegare il TiVo al vostro televisore facendo lo stesso processo. Collegare audio / visivi spine di un secondo cavo composito in jack "Out" del TiVo e collegare le spine rosse, gialle e bianche del l'altra estremità nella "Audio / VISUAL in" porte del televisore.

9 Collegare il cavo di controllo IR nella parte posteriore del TiVo tramite la presa seriale viola. Il cavo IR avrà anche una presa seriale nove pin che si collega al ricevitore. Successivamente, inserire le due estremità nera del cavo IR sopra e sotto il sensore IR del ricevitore con due rebbi sporgenti circa 1 1/2 pollici dalla parte anteriore del sensore IR.

10 Stabilire una connessione Internet al vostro TiVo. Per la connettività via cavo, eseguire un cavo Ethernet dal router alla porta Ethernet sul retro del TiVo.

Per la connettività wireless, collegare un adattatore wireless TiVo a una delle porte USB sul retro del TiVo. Poi durante l'installazione guidata del TiVo, immettere la reti wireless chiave WEP per sincronizzare il TiVo alla rete.

11 Collegare il TiVo in una presa a muro. Accendere il TiVo tramite il tasto "Power" del telecomando TiVo. Il TiVo configurerà automaticamente all'avvio. Nota: Se non si vede un TiVo "schermata di benvenuto," cambiare il canale sul televisore a "3" o "4" Inoltre, durante l'installazione potrebbe essere necessario impostare le preferenze o inserire alcune informazioni di base come il tuo codice ZIP momento della configurazione iniziale.

12 Mentre si guarda la televisione, si sarà in grado di incanalare navigare con il TiVo a distanza così come pianificare le registrazioni utilizzando il pulsante "Record" del TiVo. Per programmi preferiti, è possibile impostare "tessere stagionali", che registra automaticamente spettacoli ogni settimana. Per fare questo, premere il pulsante grande "TiVo" sulla parte superiore del telecomando, scorrere fino a "trovare programmi", inserire il programma desiderato e le preferenze di registrazione impostati.

Potrai anche essere in grado di accedere alle funzionalità a banda larga di TiVo. Questo include il software come Amazon OnDemand altre funzionalità di terze parti come bene.

Consigli e avvertenze

  • Per la programmazione pay-per-view, si dovrà chiamare Comcast per l'accesso.
  • Se si hanno problemi tecnici con CableCARDs, chiamare TiVo a 1-877-367-8486 e selezionare la linea "Assistenza tecnica". Per altri problemi CableCard, comporre lo stesso numero, ma selezionare l'opzione "Account e fatturazione" dal messaggio automatico.
  • Quando si utilizza TiVo con Comcast, non sarà in grado di accedere a tutte le funzionalità OnDemand di Comcast.
  • Il Series3, TiVo HD e TiVo Premiere sono stati costruiti per lavorare in modo nativo con servizio via cavo. Il Series2 TiVo non lo registra in HD o essere in grado di registrare più di uno spettacolo alla volta. Se si sta registrando, non si può incanalare il surf. Inoltre, il Series2 non supporta tutte le funzionalità banda larga di TiVo.

© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com