Indicazioni scritte per l'installazione Jeep nebbia della luce

   March 20

luci Jeep nebbia forniscono al guidatore visibilità accresciuta durante la guida in caso di nebbia pesante o tempeste. I fendinebbia espressi luce sotto la nebbia per fornire una migliore illuminazione senza la rifrazione della luce che si verifica quando i fari più alto ad angolo ha colpito la nebbia. Se uno o entrambi i fendinebbia burn out, è necessario sostituirle prima di poter guidare in modo sicuro durante i periodi di tempo inclemente. Chiunque con competenze di base di riparazione auto può installare nuove luci di nebbia in una Jeep.

istruzione

1 Parcheggiare il veicolo su una superficie piana lontano dal traffico. Impostare il freno di stazionamento. Crawl sotto la parte anteriore della jeep con la lampadina di ricambio fendinebbia.

2 Sul retro di montaggio fendinebbia Jeep 'e rimuovere la vecchia lampadina fendinebbia ruotando la presa e tirando all'indietro, fuori dal gruppo della lampada. A seconda del modello, ci può anche essere in possesso di schede per spremere prima di girare la presa.

3 Rimuovere la vecchia lampadina nebbia dal gruppo fendinebbia a mano. Inserire la lampadina di ricambio di nebbia nella presa.

4 Inserire la presa fendinebbia nella parte posteriore del gruppo fendinebbia a mano. Spingere la presa fino a quando non scatta in posizione. Arrampicarsi fuori da sotto la Jeep e gettare la vecchia lampadina fendinebbia.


© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com