Come modificare General.plist su iPhone

   March 31

Come modificare General.plist su iPhone


Il file General.plist su iPhone è un file di root che controlla molte delle funzioni di base su iPhone. Modificando il file General.plist, è possibile risolvere molti problemi di schermo legati con il vostro iPhone, tra cui problemi di sensibilità dello schermo e zone morte sullo schermo. È inoltre possibile modificare il file General.plist sui vecchi iPhone 2G e 3G per dare accesso ad altre funzioni tipicamente disponibili solo su iPhone 3GS più recenti.

istruzione

1 Clicca sul link in Riferimenti per DiskAid. Scarica il programma DiskAid per il vostro PC o Mac. DiskAid offre sia una versione a pagamento e una versione di prova gratuita del suo prodotto. Seguire le istruzioni auto-suggerimenti per installare il programma DiskAid sul computer. Una volta che il prodotto è stato installato DiskAid, cliccare sull'icona DiskAid e aprire il programma.

2 Collegate il vostro iPhone jailbroken alla porta USB del computer utilizzando il cavo dati iPhone. Trovare la casella di selezione nell'angolo inferiore sinistro della finestra di programma di DiskAid aperta nel passaggio 1. Selezionare "cartella principale". Apparirà una finestra di avviso. Selezionare "Go Ahead". Sul lato sinistro della finestra di programma di DiskAid verrà visualizzato un elenco di cartelle. Queste cartelle sono le cartelle radice utilizzati da iPhone per eseguire le attività. Selezionare "Applicazioni". Un'altra serie di cartelle apparirà a destra. Selezionare "Preferenze". Un elenco finale dei file e delle cartelle apparirà a destra. Selezionare "General.Plist." Il programma sarà normalmente aperto automaticamente con il blocco note. Tuttavia, se richiesto, selezionare il Blocco note per aprire il file.

3 Apportare le modifiche desiderate al file General.plist e selezionare "File" dalla barra degli strumenti sulla parte superiore dello schermo. Salva il file sul tuo desktop. Non cambiare il nome del file. Il file deve essere salvato come "General.plist." Trascinare il file dal desktop alla terza colonna del file nella casella di programma di DiskAid. DiskAid vi chiederà se si desidera sostituire il file esistente. Sostituire il file esistente. Il programma DiskAid ora si aggiornerà automaticamente il file General.plist sul vostro iPhone.

Consigli e avvertenze

  • Un iPhone jailbroken è necessario per modificare qualsiasi file di root su iPhone.

© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com