Il mio Pentax Optio M50 Lens non si apre

   April 2

Il mio Pentax Optio M50 Lens non si apre


La Pentax Optio M50 è un livello principiante fotocamera compatta. Molte delle funzioni della fotocamera, come l'apertura dell'obiettivo, vengono eseguite automaticamente dalla fotocamera. Requisiti di base devono essere soddisfatte prima che possa funzionare correttamente, e il manuale della fotocamera ha una sezione di risoluzione dei problemi verso la fine. Se si hanno difficoltà, regolando le impostazioni di base in grado di rimuovere immediatamente il problema. In caso contrario, la fotocamera può avere malfunzionamenti più avanzati e può avere bisogno di un servizio di riparazione.

istruzione

1 Inserire una batteria completamente carica nella fotocamera spingendo il coperchio sul fondo della camera verso l'esterno, quindi oscillare aperto. Inserirlo con l'orientamento corretto, come mostrato in copertina, quindi chiuderlo.

2 Liberare spazio sulla scheda di memoria per trasferire i dati al computer o cancellazione delle immagini da esso. Premere il pulsante "Play", quindi sul pulsante "Cancella", che ha una icona cestino, per eliminare un'immagine.

3 Spegnere il built-in flash premendo il pulsante sinistro in modalità di scatto, quindi selezionando "No Flash", che ha l'icona di un fulmine barrato.

4 Scollegare la fotocamera da qualsiasi dispositivo USB o la TV se è collegato a uno.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com