Come allentare un filtro dell'olio

   February 19

Cambiare l'olio del motore della vostra auto da soli è un modo per risparmiare qualche soldo e di eseguire necessaria, ma di facile manutenzione auto. Fatto correttamente, con le garanzie corrette e riciclo di olio, questa procedura è sicuro per l'ambiente. Ma un filtro dell'olio bloccato può vanificare il lavoro fin dall'inizio. Peggio ancora, i metodi impropri di allentare un filtro dell'olio può risultare in un filtro dell'olio in modo danneggiata, avrete bisogno di un rimorchio ad un negozio professionale per ottenere il lavoro fatto a destra. Allentando anche i filtri dell'olio più ostinati è semplice, ma richiede gli strumenti e le procedure di destra.

istruzione

1 Acquista la chiave filtro olio corretto per il filtro dell'olio e auto. Filtri per olio di varie dimensioni e design. La quantità di spazio circostante in vani motore varia da macchina a macchina. chiavi filtro olio variano ampiamente anche nel design, le dimensioni, e la regolazione dell'angolo maniglia. Alcuni usano le pinze-come grip, altri usano catene o bande di metallo per afferrare il filtro dell'olio. Se tutto questo sembra variabilità intimidatorio, non ti preoccupare. Non è così complicato come sembra. Basta visitare un negozio di ricambi auto locale, dire loro che stai cercando una chiave filtro olio che funziona per la vostra situazione particolare, e vi aiuteranno a scegliere un buon compromesso.

2 Stendere plastica di qualche pittore sul vialetto o garage piano, sotto il motore della vostra auto. Poi si sviluppa una coppia di strati di giornale sulla cima della plastica. Infine, sotto il filtro e la coppa dell'olio, posizionare un vassoio per raccogliere l'olio. Assicurarsi che il vassoio selezionato è sufficientemente grande da contenere tutto l'olio che il motore è specificato da tenere.

3 Scaricare l'olio dal motore nel vassoio togliendo il tappo dell'olio.

4 Spray WD-40 liberamente intorno alla base del filtro dell'olio. Attendere per dieci o quindici minuti.

5 Posizionare la chiave filtro olio in tutto il filtro dell'olio. Tirare la maniglia in modo che il filtro dell'olio ruoti in senso antiorario. Questo dovrebbe allentare il filtro dell'olio. Se avete difficoltà a capire la direzione corretta, è sufficiente immaginare il filtro dell'olio è il coperchio di un barattolo di burro di arachidi. In quale direzione vorresti girare per aprire il barattolo di burro di arachidi? Questa è la direzione desiderata.

6 Spray più WD-40 intorno alla base del filtro dell'olio, se è stata finora in grado di allentare il filtro dell'olio. Attendere altri dieci minuti e riprovare. Sarà quasi certamente allentare.

7 Se il filtro dell'olio rimane bloccato, la soluzione migliore è quella di sostituire il tappo dell'olio, mettete nuovo olio nel tuo motore (utilizzare olio nuovo - mai messo olio vecchio di nuovo nel motore, e non tentare mai di avviare una macchina senza olio nel motore ), e guidare l'auto ad un servizio professionale cambio olio. Essi saranno in grado di allentare il filtro dell'olio come parte del loro regolare servizio di cambio olio.

Consigli e avvertenze

  • Quando si installa un nuovo filtro olio, strofinare un po 'di olio motore fresco sulla guarnizione prima. Serrare a mano esso, quindi utilizzare la chiave per filtri olio per stringere solo circa un altro quarto di giro, in modo che non è troppo difficile da rimuovere la prossima volta.
  • Indossare guanti per ridurre al minimo lo sporco e l'olio di ottenere sulle mani.
  • Verificare con le autorità locali per assicurarsi di sapere le regole e regolamenti per cambiare l'olio nella vostra località locali.
  • riciclare sempre olio motore usato. È tossico e non può semplicemente essere gettato via. Garage e negozi di ricambi auto comunemente accettano.
  • Non forare o in altro modo deliberatamente rompere o tagliare un filtro dell'olio bloccato. Questo è pericoloso, spesso inefficace, rende la vostra auto undrivable, e fa allentando un filtro bloccato ancora più difficile e molto pericoloso. E 'molto più semplice, più veloce e più conveniente per riempire il carter con olio nuovo e guidare l'auto ad un professionista.

© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com