Che cosa è completa copertura assicurativa auto in VA?

   February 18

Che cosa è completa copertura assicurativa auto in VA?


Come piloti, spesso ci prendiamo il tempo di capire cosa succede quando siamo incidenti stradali negligenti e la causa. Sappiamo che ci sono determinati requisiti di assicurazione nello Stato della Virginia e che l'assicurazione auto è destinato a pagare per qualsiasi danno arrecato ad un altro veicolo. Ma cosa succede alla tua auto? Come si fa a determinare quanto la vostra assicurazione coprirà in caso di incidente?

Definizione completa copertura assicurativa

In Virginia, così come gli altri stati, l'assicurazione auto piena copertura copre il danno arrecato al veicolo se si è in un incidente insieme a qualsiasi danno arrecato a qualsiasi altro veicolo coinvolto nel sinistro. Se un veicolo è distrutto, la politica di piena copertura pagherà in contanti per il valore corrente di mercato della vettura. La maggior parte delle politiche di copertura totale hanno una franchigia che deve essere soddisfatta prima che l'assicurazione iniziare a pagare.

Requisiti Stato di assicurazione auto

Lo stato della Virginia non richiede che i conducenti portano l'assicurazione auto piena copertura ma richiede assicurazione di responsabilità civile, che coprirà l'altro pilota, se in caso di incidente. La politica di responsabilità deve coprire lesioni personali o la morte di una persona ad un minimo di $ 25.000, il lesioni personali o la morte di due o più persone ad un minimo di $ 50.000, e danni ad un minimo di $ 20.000. Lo Stato raccomanda che un acquisto del driver più che il requisito minimo e se possibile che l'acquisto conducente piena copertura assicurativa.

Fee non assicurati veicoli a motore

Lo stato della Virginia permette ai suoi abitanti di guidare senza assicurazione a proprio rischio se pagano un $ 500 non assicurati tassa veicolo a motore. La quota dovrà essere versata ogni volta che la registrazione viene rinnovata. Se un pilota si trova ad essere la guida senza assicurazione e non ha pagato la quota dei veicoli a motore non assicurati, avranno la loro guida e di immatricolazione dei veicoli privilegi sospesi. Per ripristinare questi privilegi il conducente deve pagare una tassa di legge di $ 500, un attestato di assicurazione responsabilità finanziaria (SR-22), con il DMV per tre anni consecutivi e, eventualmente, pagare una tassa di reintegrazione.

Verifica della copertura

compagnie di assicurazione sono tenuti a fornire il dipartimento di veicoli a motore con gli aggiornamenti elettronici di informazioni di assicurazione di un autista e una descrizione del veicolo. Se un criterio viene annullata, se la copertura viene aggiunto o se una nuova politica di copertura è stato scritto per un veicolo immatricolato in Virginia, deve essere segnalato le modifiche.

Alla ricerca di copertura

Virginia ha una legge voto competitivo che significa che le diverse aziende offriranno politiche diverse a prezzi diversi. E 'a vantaggio del consumatore a cercare la migliore copertura di qualità al miglior prezzo. L'Ufficio di assicurazione pubblica una guida al consumo per il confronto premi di assicurazione auto in Virginia. Se un pilota sta avendo difficoltà a trovare una compagnia di assicurazioni che li accetterà, lo stato della Virginia offre il Piano Assicurazione auto Virginia. Si tratta di un piano di alta qualità che dovrebbe essere l'ultima risorsa per la ricerca di assicurazione e deve essere utilizzato solo fino a quando il conducente trova copertura assicurativa altrove.


© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com