Come posso pulire un carburatore in una Ford 390 motore?

   May 26

Come posso pulire un carburatore in una Ford 390 motore?


Il carburatore, in qualsiasi veicolo, controlla il carburante che va da e verso il motore. Non riuscendo a mantenere un ambiente pulito Ford 390 carburatore renderà il vostro motore molto meno reattivo e di tanto in tanto esecuzione out-of-sync. Sarà necessario rimuovere il carburatore Ford 390 prima di iniziare il processo di pulizia. Ciò richiederà un sacco di forza fisica. Si consiglia di eseguire solo questo lavoro se si dispone di una solida conoscenza della meccanica. Altrimenti, la vostra Ford 390 ad un meccanico che può fare questo lavoro per voi.

istruzione

1 Rimuovere le cinque fili collegati al carburatore nel motore Ford 390. Il filo tubo PCV e la linea di vuoto sono attaccati nella parte superiore del carburatore, e la linea del gas choke freddo e cavetto dell'acceleratore sono attaccati nella parte inferiore del Ford 390 carburatore.

2 Rimuovere la plastica che copre la parte superiore del Ford 390 carburatore prima di sollevare il carburatore fuori e sistemazione di lato.

3 Immergere il carburatore in un solvente di pulizia acquistati presso qualsiasi negozio di riparazione auto. Lasciare a bagno la notte.

4 Spruzzare una bomboletta di aria compressa sulla Ford 390 carburatore per rimuovere eventuali accumuli di sporco. Pulire ogni traccia di sporco e sporco con uno straccio. Indossare guanti di gomma per proteggere le mani dal solvente di pulizia che può essere irritabile per la pelle.

5 Posizionare il carburatore indietro nel motore e ricollegare tutti i cavi e la parte superiore in plastica alla Ford 390 carburatore. Ora si dovrebbe avere un carburatore completamente funzionante e pulito.

Consigli e avvertenze

  • Il carburatore è pesante, quindi assicuratevi di avere qualche aiuto a portata di mano durante lo spostamento.

© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com