Come collegare altoparlanti JVC

   February 5

Come collegare altoparlanti JVC


JVC è una società giapponese di elettronica che produce una varietà di prodotti, tra cui i ricevitori audio e altoparlanti. altoparlanti JVC solito si collegano ad un sistema ricevente attraverso due fili che la parte posteriore del dispositivo. Questi fili funzionano esattamente come i cavi audio rosso e bianco RCA; tuttavia, i fili sono più economici da produrre, e si può facilmente tagliare loro per regolare per la lunghezza.

istruzione

1 Posizionare gli altoparlanti JVC nella posizione da cui si desidera il suono provenire. Perché gli altoparlanti non sono ancora collegati a un ricevitore audio, è possibile posizionare ovunque si desidera.

2 Eseguire i due fili dal retro di un altoparlante al ricevitore audio. Questi fili stanno per essere rosso e nero, o rosso e bianco.

3 Guardare sul retro del ricevitore audio. Ci sono molte porte di connessione altoparlanti diversi, ognuno dei quali sono contrassegnati con una direzione (ad esempio, anteriore sinistro, posteriore destro e centrale). Le posizioni corrispondono alla posizione dei diffusori JVC. Abbinare la porta altoparlante corretta con la posizione del diffusore.

4 Inserire i fili colorati in esecuzione dal diffusore JVC nelle porte di connessione audio colorati corrispondenti.

5 Push up sulle levette al lato delle porte di connessione dell'altoparlante. Queste leve stringere attorno al filo inserito, assicurare il collegamento del filo. Una volta che avete i fili bloccati in luogo è possibile iniziare a utilizzare gli altoparlanti JVC.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com