Come caricare le immagini dal computer alla fotocamera Canon PowerShot SD630

   June 21

Una fotocamera digitale può essere un buon acquisto per coloro che cercano di documentare la loro vita o condividere le foto dei loro amici e familiari. La Canon PowerShot SD630 è un modello di fotocamera digitale che può andare bene a questo scopo. Questa fotocamera dispone di una scheda di memoria per memorizzare le foto che si prendono. Collegando la fotocamera al computer con il cavo USB in dotazione, è possibile spostare le foto o disattivare la scheda di memoria per uso personale.

istruzione

1 Aprire il coperchio terminale digitale si trova nell'angolo in alto a sinistra della fotocamera facendo scorrere un'unghia sotto e delicatamente tirando verso l'alto. Inserire un'estremità del cavo USB in dotazione nella porta sotto questo coperchio. Inserire l'altra estremità in una porta USB del computer, assicurandosi che il sistema operativo è in esecuzione.

2 Far scorrere il selettore di modalità della fotocamera situata sulla parte superiore della fotocamera per l'opzione "Riproduzione". Questa è l'impostazione sul lato sinistro se si è dietro la telecamera. Questo si accende la fotocamera e consentire di esso e al computer di comunicare e sincronizzare in modo da poter spostare i file avanti e indietro.

3 Attendere che il messaggio "Trovato nuovo hardware" per apparire sul desktop. Quando lo fa, cliccare su "Avanti" e il computer installerà automaticamente i driver corretti per la fotocamera. Quando questo si verifica, viene visualizzata la telecamera in "Risorse del computer" come un "dispositivo di archiviazione di massa USB." Fare doppio clic su questa icona quando sembra di aprire la memoria della fotocamera.

4 Vedrete alcune cartelle all'interno della memoria della fotocamera. Aprirle fino a trovare una cartella che contiene le immagini scattate. È possibile trascinare e rilasciare le immagini di questa cartella in un'altra cartella del computer per salvarli sul disco rigido per l'archiviazione, la stampa o la condivisione.

5 Selezionare le foto che si desidera spostare la telecamera e trascinarli dalla cartella sono in sul disco rigido nella cartella della fotocamera. Una volta che i file sono finiti il ​​trasferimento, fare clic destro sull'icona "Rimozione sicura dell'hardware" sulla barra delle applicazioni. Selezionare la telecamera dalla lista. Ora è sicuro scollegare il cavo USB dalla fotocamera.


© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com