The Best 55 "plasmi

   June 16

The Best 55 "plasmi


Anche se tutti hanno la loro marca preferita al plasma, le specifiche e le prestazioni nel mondo reale è l'unico modo per definire oggettivamente ciò che rende il "migliore". Una dimensione popolare tra gli schermi al plasma è il 55 pollici, che è grande abbastanza per sottolineare gli aspetti negativi della qualità delle immagini dovrebbero esistere. Le migliori prestazioni plasmi offerta che in molti casi è superiore alle tecnologie concorrenti, in termini di precisione del colore e livello di nero. Esaminando il rapporto di contrasto, risoluzione, frequenza di aggiornamento, e la facilità di aiuto di calibrazione per separare il grano dal loglio in questa categoria.

Rapporto di contrasto

Rapporto di contrasto, la specifica più importante la qualità delle immagini è la misura del nero più nero al bianco più bianco. Plasmi hanno la capacità di controllare contrasto a livello singolo pixel. Rispetto ai display a cristalli liquidi che devono bloccare la luce per creare il nero, i pixel al plasma semplicemente si spengono. plasma Premium nel più grande campo di 55 pollici fanno meglio di chiunque altro, riportando rapporti di contrasto in quello milioni-per-.

Precisione colore

L'accuratezza dei colori è ottenuto principalmente da avere un rapporto di contrasto superiore. Inoltre, il decodificatore colore deve essere accurata, con una velocità elevata. Ad esempio, un pannello 8 bit mostrerà bande da un colore all'altro. Come pannelli premium plasma muovono a 10 e poi risoluzione a 12 bit, queste bande vanno, mentre aumentando la quantità di colori visibili. Tutti i colori tranne bianco puro contengono una certa quantità di nero. Pertanto, se un televisore non è in grado di creare un vero e proprio nero, è praticamente impossibile creare colori accurati senza questa fondazione. L'accuratezza dei colori come questo è ciò che rende plasma di alta qualità in questo intervallo di grandezza una preferenza tra i calibratori.

Risoluzione

Sebbene l'occhio umano ha qualche difficoltà discernere la differenza tra le risoluzioni plasma più comuni di 720p e 1080p, a 55 pollici questo non è il caso. I plasmi operanti a risoluzioni maggiori riducono la quantità di "effetto zanzariera", che è la visibilità dei singoli pixel che compongono l'immagine. Pertanto, nel segno di 1080p ha senso per fare tutte le fonti aspetto migliore, pur essendo ottimizzato per Blu-ray. Le migliori 55 plasma pollici offrono questa risoluzione, mentre i marchi di valore ancora vendere 720p set per molti meno soldi.

Saturazione del colore

saturazione del colore sembra essere un bersaglio mobile, di natura soggettiva. Tuttavia, tra i calibratori addestrati dalla Science Foundation Imaging, si colloca come il secondo problema più importante che definisce ciò che rende l'immagine di plasma una buona. Ciò che definisce una buona saturazione del colore non è quanto colore generale un insieme in grado di produrre; piuttosto, è se l'insieme può produrre abbastanza per creare colori accurati. Questo fattore è legato in rapporto di contrasto e la precisione del decoder colore. Questo è, purtroppo, non è qualcosa di facilmente trovato su un foglio di spec. Le migliori plasma 55 pollici che hanno questo livello di precisione può essere determinato contattando un locale calibratore ISF-addestrato.


© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com