Come di sincronizzare Home Theater Altoparlanti

   February 14

Come di sincronizzare Home Theater Altoparlanti


Altoparlanti home theatre sono progettati per funzionare con un ricevitore audio surround per creare effetti audio, come ad esempio la sensazione di movimento, attraverso la stanza. Alcuni di questi effetti sono programmati in fase di registrazione con i film su DVD o programmi televisivi, anche se gli altoparlanti possono essere regolati anche per il volume, il tono e il ritardo audio. Più lungo è il ritardo, più forte è la sensazione di movimento nei sistemi home theater. Queste impostazioni sono generalmente regolati utilizzando il telecomando del ricevitore audio surround.

istruzione

1 Accendere il ricevitore AV collegato al sistema di altoparlanti e regolare il volume con il telecomando in modo un segnale sorgente, come ad esempio un DVD, può essere ascoltato.

2 Caricare un DVD nel lettore DVD e premere "Play" sulla console anteriore per avviare il disco.

3 Premere il tasto "SURR" sul telecomando del ricevitore AV per attivare gli altoparlanti surround.

4 Premere il tasto "SURR MODE" per selezionare le impostazioni audio surround disponibili. Le impostazioni variano con diverse marche di ricevitore AV, ma esempi includono "Film", "Jazz", "Rock" e talvolta sottoinsiemi di categorie come "fantascienza" o film "Azione".

5 Premere i tasti freccia sinistra e destra per regolare il bilanciamento audio tra gli altoparlanti destro e sinistro anteriore, quindi premere il tasto "Volume +/-" pulsanti per regolare il livello del volume per la coppia di altoparlanti anteriore.

6 Premere il tasto centrale (spesso definiti "Invio" o "OK") per passare al diffusore centrale, quindi utilizzare i tasti del volume per regolare il livello del suono per questo diffusore.

7 Premere il tasto centrale ancora una volta per passare ai diffusori posteriori destro e sinistro e regolare il bilanciamento per quella coppia, quindi utilizzare i tasti del volume per impostare il livello del suono.

8 Premere il tasto "Delay" sul telecomando del ricevitore per regolare l'impostazione del ritardo sugli altoparlanti posteriori. Premendo ripetutamente il pulsante aumenta il tempo di ritardo dagli altoparlanti anteriori ai diffusori posteriori, per esempio "Delay 1", "Delay 2", "Delay 3" o più a lungo. Aumentando l'impostazione del ritardo aumenterà la sensazione di movimento dalla parte anteriore della camera sul retro.

9 Regolare la manopola di controllo del volume sul retro del subwoofer per il livello dei bassi desiderato.

Consigli e avvertenze

  • Alcuni ricevitori offrono impostazioni di memoria individuali per le diverse modalità di suono surround, ad esempio, i film contro la musica. Premendo il pulsante "SURR MODE" per una specifica impostazione imposterà gli altoparlanti ai livelli programmati automaticamente, quindi non c'è bisogno di ri-sincronizzare il sistema ogni volta.
  • Surround impostazioni dei diffusori sonori sono una questione di preferenze personali. Non vi è alcuna impostazione giusto o sbagliato.
  • Accendere il ricevitore e riprodurre un segnale sorgente, come un DVD, prima di aumentare il volume. Questo impedisce uno sbalzo di tensione improvviso di danneggiare gli altoparlanti.

© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com