Come installare un puntone bar per il 2008 Civica

   February 14

Il 2008 Honda Civic è un veloce, auto agile in forma di scorta. Ma il Civico è anche una delle auto più popolari per ottimizzare e modificare per aumentare le prestazioni. Non solo il modello prende bene a miglioramenti, ma ci sono molte aziende che fanno parti di prestazioni per il Civico. Un tutore puntone è un tutore metallico che bulloni alla sommità dei montanti anteriori su entrambi i lati della macchina. Con rinforzi le cime dei puntoni contro l'altro, flex corpo è ridotto e la risposta dello sterzo è affilata.

istruzione

1 Parcheggiare il Civico su una superficie piana. Aprire il cofano.

2 Rimuovere le tre linguette di plastica di piccole dimensioni situati vicino al centro e due estremità del trim plastica cappuccio. L'assetto cappuccio si trova al bordo posteriore del vano motore, appena sotto il parabrezza.

3 Tirare il tagliare delicatamente una volta che le schede vengono rimossi per liberare l'assetto delle clip che lo tengono in posizione. Impostare l'assetto da parte.

4 Allentare e rimuovere le tre dadi in ogni torre puntone superiore con una presa 14 mm e un cricchetto. Questi sono i dadi che fissano i supporti puntone superiore al vano motore. Togliere i dadi su entrambi i lati della vettura e li dove non otterrà fuori luogo.

5 Spostare il tubo flessibile per il fluido tergicristallo fuori del modo in modo che la barra duomi può essere installato. Far scorrere i fori in entrambe le estremità della barra duomi giù sopra il montante superiore montano borchie rimossi i dadi da al punto 4.

6 Assicurarsi che la barra duomi posti a sedere piatto contro la lamiera delle torri puntone su entrambi i lati. Discussione sul montante montare i dadi e stringere con una presa e un cricchetto.

7 Chiudere lentamente il cofano per garantire che la barra duomi non interferisce con la parte inferiore della cappa.

8 Posizionare il tubo tergicristallo posteriore sotto il camino. Reinstallare il cappuccio assetto premendo indietro sulle clip e poi reinstallare le tre linguette di plastica che fissano il bordo vicino al parabrezza in posizione.


© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com