Come sostituire il coperchio valvole Guarnizione in una Dodge Ram

   April 10

Se si utilizza il 2001 e il 2005 Dodge Ram per il traino di un rimorchio o trasportare i bambini intorno a dopo le attività scolastiche, è più che probabile che hanno guidato 100.000 miglia o più. Ora è il momento di sostituire la guarnizione del coperchio valvole.

istruzione

1 Trovare una posizione che permette questo tipo di manutenzione da eseguire sul posto. Alcuni quartieri e complessi di appartamenti vietare questo tipo di manutenzione viene eseguita sul posto. Lasciare che il motore della macchina si raffreddi per diverse ore prima di iniziare la manutenzione.

2 Scollegare entrambi i cavi negativo della batteria. Togliere il tappo di rabbocco dell'olio e il coperchio dello sfiato. Individuare e staccare il tubo di sfiato e tubo di scarico sfiato dal corpo di sfiato. Individuare e rimuovere i bulloni del coperchio delle valvole e il coperchio della testata. Rimuovere la vecchia guarnizione del coperchio valvole.

3 L'utilizzo più pulito il motore automobilistico e uno straccio panno pulito, pulire la zona salotto coperchio della valvola. Assicurarsi di rimuovere tutte le particelle e detriti che ha raccolto nella zona salotto.

4 Posizionare la nuova guarnizione nella zona della guarnizione. Mettere il coperchio della valvola in posizione. Reinstallare i bulloni. Serrare i bulloni guarnizione coperchio valvole. Non stringere i bulloni o la guarnizione del coperchio valvole non si adatta in modo corretto.

5 Reinstallare il tubo di sfiato di sfiato. Reinstallare il tubo di scarico di sfiato di sfiato. Reinstallare la clip cablaggio coperchio dello sfiato e del filo. Ricollegare il cavo negativo della batteria. Controllare il livello dell'olio nel veicolo. Se necessario, aggiungere 1 a 2 litri di olio. Avviare il motore e farlo girare per 10 a 15 minuti. Questo permetterà all'olio di passare alla parte superiore del motore, la lubrificazione delle parti come sono mosse.


© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com