Le funzioni della bobina di accensione

   May 13

Le funzioni della bobina di accensione


sistemi di accensione di automobili fare una cosa: offrire una scintilla di diverse migliaia di volt alle candele esattamente al momento giusto da una batteria di sei o 12 volt. Il distributore ottiene la scintilla nel posto giusto al momento giusto, in quello che viene chiamato il circuito secondario. Il circuito primario inizialmente creato grande scintilla, e nel cuore del circuito primario è la bobina di accensione.

Bobine di accensione producono campi magnetici

In elettronica, quando si mette corrente attraverso una bobina, si crea un campo magnetico. Quando la corrente si ferma, il campo magnetico collasso genera una corrente nel filo. Come una bobina comporta con una corrente rapidamente fluttuante è più interessante: Può soffocare alcune frequenze, oppure può alterare l'attuale fluttuante in altri modi. Una bobina di accensione non è una bobina in senso elettronica (perché ha tre terminali). Si tratta infatti di due bobine collegate unitamente al collegamento comune è il terzo terminale. Il comportamento delle due bobine può essere spiegato in termini di salita e discesa campi magnetici.

Bobine di accensione Indurre tensione

Le due bobine all'interno di una bobina di accensione sono diverse dimensioni - una delle due ha 10.000 volte più avvolgimenti come l'altra. Due bobine in prossimità (senza una connessione comune) costituiscono un componente elettronico elementare chiamato trasformatore. corrente alternata, attraverso la piccola bobina, produce un campo magnetico che è in continua crescita e collasso negli avvolgimenti di entrambe le bobine. Il campo magnetico variabile nel secondo bobina produce una nuova corrente. La dimensione della nuova corrente alternata viene cambiato (trasformata) - la nuova dimensione dipende dai rapporti degli avvolgimenti delle due bobine nei trasformatori. Questa capacità amplificazione di tensione è una funzione chiave della bobina di accensione che fa funzionare il sistema di accensione.

Bobine di accensione Oscillazioni Causa

Bobine convertire alcuni dei energia elettrica che li attraversa in un campo magnetico che viene poi riconvertito in elettricità. Condensatori (o condensatori in termini automobilistici) possono anche memorizzare fino una carica elettrica e rilasciare in un secondo momento. Se si collega una bobina e un condensatore in serie - e se sono entrambi della dimensione giusta - si può iniziare a "oscillare". Il crollo del campo magnetico nella bobina viene sincronizzata con la pila da elettroni sulle piastre del condensatore. Una volta che l'oscillazione inizia, l'energia elettrica deve essere spento per interrompere l'oscillazione.

Bobine di accensione accumulatore di energia

Quando le bobine di accensione inizia oscillante con il condensatore, il campo magnetico nella bobina di accensione inizia sempre più forte. Al momento giusto, un interruttore meccanico, chiamati i "punti", interrompe il circuito oscillatore. Poi il forte campo magnetico collassa, che induce un improvviso picco della corrente della bobina di accensione.


© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com