Come collegare FiOS Verizon per un Sony HDTV

   May 15

Come collegare FiOS Verizon per un Sony HDTV


Verizon FiOS è una rete televisiva / internet / telefono che invia i dati a casa vostra portata avanti fasci di luce attraverso il cavo in fibra ottica. Il cavo di trasmissione offre molto di più larghezza di banda di cavo metallico standard, consentendo di godere di più contenuti. FiOS offre un servizio di televisione ad alta definizione, quindi se siete abbonati al pacchetto di programmazione HD tramite Verizon, ci vogliono solo pochi minuti per collegare il ricevitore FiOS al vostro HDTV Sony.

istruzione

1 Collegare il cavo HDMI in HDMI "Out" porta sul retro del ricevitore Verizon FiOS.

2 Collegare l'altra estremità del cavo in uno dei HDMI "in" porte sul retro del sistema televisivo Sony ad alta definizione.

3 Accendere il HDTV Sony e il ricevitore Verizon FiOS. Premere il tasto "Input" sul telecomando Sony, quindi scegliere l'ingresso che corrisponde in cui è collegato il cavo HDMI al televisore. La programmazione FiOS ad alta definizione caricherà sul schermo del televisore.

Consigli e avvertenze

  • Altri collegamenti esistono, come i cavi RCA, S-Video o component video, ma un collegamento HDMI è la connessione più alta qualità che vi permetterà di godere tutta l'ampiezza del segnale HDTV.

© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com