Come impostare una Slingbox su un Mac

   March 28

Molti clienti preferiscono usare i computer Mac, piuttosto che i PC. Di conseguenza, gli sviluppatori di software fanno spesso entrambe le versioni Mac e PC del loro software disponibile. Dopo la fase di beta testing del software SlingPlayer Slingbox per Mac, il software SlingPlayer è disponibile per PowerPC o computer Mac basati su Intel.

istruzione

Configurare il Slingbox su un Mac

1 Collega il tuo Slingbox per le sorgenti video e il router. A seconda del modello Slingbox che si è acquistato, si sarà in grado di collegare fino a quattro sorgenti video. Sarà necessario impostare il Slingbox su un Mac collegato allo stesso router, sia per mezzo di un filo diretto o connessione wireless.

2 Accendere il Mac. Essere certi che siete in grado di installare il software sul vostro Mac. A seconda delle impostazioni di sicurezza, potrebbe essere necessario inserire una password prima di installare il software.

3 Installare il software Slingbox per configurare il Slingbox su Mac. Se fuori luogo il CD fornito con la Slingbox, è possibile scaricarlo da Sling Media (vedi Risorse). Sarà necessario installare questo software su qualsiasi computer su cui si desidera accedere Slingbox.

4 Inserire le informazioni per ciascuna delle sorgenti video che si connessi a Slingbox. Sarà necessario fornire marca e modello le informazioni per accedere al telecomando virtuale appropriata. Se il modello esatto non è presente nell'elenco, provare a scegliere un modello simile o l'opzione "Altro".

5 Aggiungere un collegamento sul desktop o dock per il software SlingPlayer. Questo vi permetterà di lanciare il software SlingPlayer rapidamente, in quanto non sarà necessario aprire la cartella delle applicazioni per individuare l'icona del programma.

6 Avviare il software SlingPlayer per verificare la connessione alla Slingbox. Si dovrebbe passare da ognuno dei tuoi ingressi video per assicurarsi che siano in grado di controllare la sorgente video. Se si incontrano difficoltà, verificare il posizionamento del cavo collegamenti video e IR blaster prima di ripetere il processo di installazione.

Consigli e avvertenze

  • Se avete la Slingbox Pro e si desidera controllare tutti e quattro i dispositivi, è possibile utilizzare il cavo di connessione HD. Questo cavo dispone di quattro connessioni IR blaster, che consente di utilizzare uno per ogni dispositivo.
  • Se si desidera accedere Slingbox da un computer al di fuori della vostra LAN, assicurarsi di abilitare la visione remota quando si imposta la Slingbox.

© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com