Come installare deflettori in un tubo di scarico

   March 31

Come installare deflettori in un tubo di scarico


Lo sai che è il momento di sostituire il deflettore in tubo di scarico della vostra moto quando il rumore diventa un fastidio. Oltre a mantenere il suono di scarico entro un certo intervallo di decibel, la condizione del deflettore può anche influire sulle prestazioni. Dopo-mercato silenziatori di scarico sono in genere in cui si può trovare un deflettore di scarico, ed è richiesta la manutenzione dei gas di scarico ad intervalli periodici. I produttori di sistemi di scarico per motociclette di solito includono le istruzioni su quando sostituire deflettori.

istruzione

1 Rimuovere il silenziatore dal tubo di scarico. Svitare e svitare tutti i fissaggi e rimuovere la marmitta estraendolo dal tubo.

2 Smontare il silenziatore. Silenziatori sono tenute insieme con rivetti, in modo da perforare i rivetti con una punta di dimensioni correttamente. Il silenziatore si sfaldi in due sezioni, esponendo il materiale deflettore interno.

3 Rimuovere il vecchio materiale deflettore. Tipicamente un lana di vetro, il vecchio deflettore può essere tenuta in posizione con filo di luce. Tagliare il filo con tronchesi e scartare il materiale deflettore.

4 Installare il nuovo materiale deflettore. Nuovo cotone in fibra di vetro o altro materiale deflettore specifico del produttore dovrebbero essere applicati in senso inverso del processo di rimozione. Se fissato con fili, utilizzare nuovo filo per tenere il deflettore in posizione.

5 Rimontare le due metà della marmitta. Riattacco è l'inverso del processo di rimozione, utilizzando nuovi rivetti per fissare insieme le due metà. Tenere le sezioni marmitta con una mano durante l'utilizzo di uno strumento rivetto pop per fissare nuovi rivetti attraverso i fori per rivetti esistenti.

6 Bolt la marmitta posteriore sul tubo di scarico. Avviare il motore e godere di una maggiore riduzione del suono e prestazioni.

Consigli e avvertenze

  • Indossare guanti monouso per proteggere le mani da lana di vetro.
  • Non maneggiare la lana di vetro con le mani nude per evitare pruriti o eruzioni cutanee.
  • Proteggere gli occhi con occhiali o occhiali di protezione durante la foratura e l'inserimento di rivetti.

© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com