Rechargeable Battery Guida all'acquisto

   May 15

L'acquisto di batterie ricaricabili si può risparmiare un sacco di soldi in un breve lasso di tempo. Se si utilizzano i gadget tecnologici come macchine fotografiche digitali e giochi portatili, le batterie ricaricabili sono quasi un must. Non solo è possibile risparmiare utilizzando batterie ricaricabili, ma si può anche risparmiare sulla quantità di tossine dalle batterie che vanno in discarica.

Tipi di batterie

Scegliere batterie al nichel idruro metallico (NiMH) per oneri ad alta capacità. Anche se è possibile acquistare batterie D che sono ricaricabili, le batterie più grandi non tengono la loro carica così come più piccolo AA e A batterie fanno. Mentre queste batterie NiMH rimane carica per un bel po ', non si deve dipendere da loro per elementi quali i rilevatori di fumo o torce elettriche perché fanno perdere la loro carica nel tempo se vengono utilizzati o meno. Le batterie NiMH possono avere numerose cariche nel corso della loro vita, ma è meglio lasciare che le batterie si scaricano prima di carica, piuttosto che ripetutamente "li rabbocco" con una nuova carica. La maggior parte dei dispositivi elettronici si chiudono prima di danneggiare le batterie, anche se torce possono lasciare le batterie ricaricabili correre fino a un punto in cui le batterie non possono più assumere una carica.

Si può ancora trovare batterie ricaricabili più vecchio al nichel-cadmio (NiCd), ma evitare di acquistarli. La tecnologia per le batterie NiMH e la loro migliore capacità di carica-holding più di giustifica eventuali differenze di costo.

Selezionare gli bassa autoscarica batterie più recenti (LSD) NiMH per una batteria con capacità di archiviazione a lungo. Una volta caricato, queste batterie NiMH hanno la stessa durata come batterie alcaline. Queste batterie sono disponibili in tutte le dimensioni, ma la AAA e AA sono più comuni di quanto la C, D e le dimensioni da 9 volt.

Capacità della batteria

Cercare batterie con un rating maggiore milliampere ora (mAh). Questo si riferisce alla quantità di energia fornita in un dato momento. Dispositivi elettronici in grado di gestire una serie di mAh senza danneggiare il dispositivo. Così come le batterie ricaricabili iniziano a perdere potere, fanno danni al dispositivo. Batterie con una maggiore mAh può sembrare esattamente come una batteria con una mAh inferiore, ma di solito costano di più.

Caricabatterie

Acquista il caricabatteria che si adatta alle proprie esigenze. In alcuni casi è possibile acquistare il caricabatterie e le batterie come un pacchetto, ma se si desidera che il caricabatterie per mantenere le batterie ricaricabili correttamente, potrebbe essere necessario pagare di più per funzioni speciali.

Cercare un carica batteria che si ricarica una varietà di formati di batteria. Selezionare una unità che ha un ciclo di ricondizionamento. In questo modo si evita di sovraccaricare le batterie. Alcuni modelli di farlo automaticamente, mentre altri hanno un interruttore è necessario capovolgere di entrare in modalità di ricondizionamento.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com