Come installare una pompa d'acqua in un Tracker Geo

   December 30

Anche se è un veicolo efficiente di gas, anche l'inseguitore di Geo può bruciare una pompa dell'acqua e il surriscaldamento mentre si avvicina il marchio di 100,000 miglia. pompa dell'acqua di Ogni Geo Tracker è montato in qualche modo sulla parte anteriore del blocco motore. Per arrivare ad esso, è necessario scollegare alcuni pezzi che variano a seconda delle dimensioni del motore.

istruzione

Rimuovere la pompa dell'acqua del Geo Tracker

1 Stendere un panno sotto la macchina per proteggere il pavimento da sversamenti del liquido di raffreddamento. Designare una zona per stendere ogni parte insieme ai suoi bulloni e tubi di collegamento e fili.

2 Rilasciare la pressione nel radiatore rimuovendo il tappo. Togliere il tappo di scarico posto sotto il radiatore. Prendere il liquido di raffreddamento in un contenitore richiudibile.

3 Aprire il cofano e utilizzare un cacciavite per svitare il morsetto che collega il cavo negativo della batteria al polo della batteria. Rimuovere il cavo. Utilizzare una presa di elevare il Tracker Geo e cavalletti per sostenere la presa o guidare su rampe di pneumatici.

4 Utilizzare la chiave regolabile per svitare i bulloni che fissano la copertura cinghia di distribuzione del Geo Tracker, cintura, pompa dell'acqua bulloni di montaggio, guarnizioni situati tra la pompa dell'acqua e la pompa dell'olio e il cablaggio cilindro fascio di fermo di temporizzazione.

5 Rimuovere l'astina di livello e tubo di guida dal blocco motore, se avete bisogno di più spazio per lavorare. Togliere la pompa dell'acqua. Utilizzare un martello di gomma e toccare la pompa per allentarla.

Installare nuova pompa del Geo Tracker

6 Posizionare alta temperatura sigillante automobilistico sulla nuova pompa dell'acqua, in una posizione che coordina la nuova guarnizione.

7 Posare la guarnizione sul sigillante sulla pompa. Tenerlo in luogo come si monta la nuova pompa dell'acqua sul lato del motore della Geo Tracker nello stesso posto di quello vecchio.

8 Inserire e serrare ogni bullone in qualsiasi ordine con una coppia di sterline 88-115 pollici. Installare nuove guarnizioni tra la pompa pompa acqua e olio, con un altro tra la pompa dell'acqua e del motore.

9 Rimontare il resto delle parti nell'ordine sono state scattate fuori dal Tracker Geo. Sostituire le parti che appaiono usurate o danneggiate, se necessario. Sostituire il tappo di scarico del radiatore e riempire il radiatore con la quantità e il tipo di refrigerante specificato nel manuale del proprietario

10 Spostare i cavalletti e rilasciare la presa, o guidare fuori le rampe di pneumatici. Collegare il cavo negativo della batteria al palo e serrare la vite sul morsetto.

11 Rimuovere il telo. Avviare il motore della Dodge Ram e controllare eventuali perdite. Quindi, chiudere il cofano e ripulire qualsiasi refrigerante fuoriuscito.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com