Le parti di un microfono di lavoro

   September 19

Le parti di un microfono di lavoro


Diversi microfoni hanno diversi modi di convertire il suono. I due tipi più comuni di microfoni microfoni dinamici e microfoni a condensatore. I componenti all'interno di un microfono dipendono dallo scopo microfono doveva servire e il modo tecnico il dispositivo converte energia elettrica.

Diaframma

Il diaframma è l'unica cosa che tutti i microfoni hanno in comune, a prescindere da come il microfono converte l'energia. Il diaframma è un pezzo sottile di metallo, plastica o alluminio che vibra quando viene colpito da onde sonore. Il diaframma si trova in luoghi diversi su diversi tipi di microfoni, ma su un normale microfono a mano che si trova nella testa. Il diaframma è cruciale per la funzione di microfoni perché quando vibra provoca altri pezzi di microfono a vibrare e funzione.

Bobina

La bobina è un componente di microfoni dinamici, che sono microfoni multi-uso generale. Il diaframma è attaccato alla bobina, e quando il diaframma raccoglie vibrazioni bobina vibra anche. La bobina si sposta contro un magnete, generando una corrente all'interno della bobina che viene convogliata dai fili.

piastre del condensatore

piastre del condensatore possono essere trovati all'interno di microfoni a condensatore. Essenzialmente, piastre del condensatore sono due lastre di metallo con una tensione tra di loro. Una delle piastre di un microfono a condensatore è realizzato in materiale molto leggero e funziona come un diaframma sarebbe - raccogliendo onde sonore. Quando la piastra sottile è colpito, la distanza tra le due modifiche piatti e una carica avviene. Per un condensatore funzioni, il microfono deve avere una batteria.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com