Come sostituire le scosse e puntoni in una Toyota Corolla

   November 8

La Toyota Corolla è una berlina elegante e progettato per la grande maneggevolezza e una guida fluida e confortevole. Per mantenere la manipolazione come dovrebbe, e per mantenere la corsa il più confortevole possibile, è necessario sostituire gli ammortizzatori e puntoni almeno ogni 60 mila miglia.

istruzione

Sostituire i Struts anteriore in una Corolla

1 Sollevare la parte anteriore del Corolla con un martinetto e supportarlo dal telaio con cavalletti. Allentare e rimuovere i dadi sulle ruote anteriori con un cric e impostare le ruote da parte. Trova i puntoni sotto la parte anteriore della macchina. Essi sono arrotolati molle con l'hardware in esecuzione attraverso di loro e su entrambe le estremità.

2 Individuare la barra stabilizzatrice dado di collegamento a metà strada lungo il puntone e scollegarlo. Rimuovere tutti i supporti in possesso di tubi o cavi dal gruppo sospensioni. Rimuovere i due bulloni sull'estremità inferiore del montante. Scollegare i tre dadi che fissano la parte superiore del montante al corpo. Estrarre il puntone e ripetere questa operazione sull'altro lato della Corolla.

3 Comprimere la molla, e rimuovere il dado centrale dalla parte superiore del montante. Rimuovere la staffa di montaggio, coperchio antipolvere, sede superiore della molla, isolante superiore della molla, molla elicoidale, paraurti e minore isolante primavera. Sostituire eventuali parti usurate, e rimontare il puntone. Impostare il selettore sulla chiave di coppia di 35 piedi libbre e serrare il dado centrale fino a quando la chiave scivola. Decomprimere la primavera e ripetere questo passaggio sull'altro montante.

4 Posizionare il puntone nella sospensione e installare i dadi superiori. li Serrare a 29 piedi libbre Installare i bulloni inferiori e serrare a 113 piedi libbre Posizionare le staffe del freno tubo freno e antibloccaggio di nuovo sul montante e serrare le loro connessioni a 21 piedi libbre Installare il link barra stabilizzatrice e serrare esso a 55 piedi libbre Ripetere questa operazione sull'altro lato della Corolla.

5 Montare le ruote anteriori e abbassare l'estremità anteriore della vettura. Avere un professionista Allineare le ruote anteriori.

Sostituire gli ammortizzatori posteriori in una Corolla

6 Sollevare la parte posteriore della Corolla e sostenerla dal telaio con cavalletti. Rimuovere le ruote posteriori e metterle da parte. Pop il tronco e rimuovere il coperchio della ruota di scorta. Pop il pannello di accesso nel bagagliaio per gli shock e sostenere l'assale posteriore con un piede di appoggio.

7 Individuare shock direttamente dietro il mozzo della ruota e rimuovere i dadi che collegano l'ammortizzatore al telaio e quello di collegarlo al braccio di controllo. Ripetere questa operazione sull'altro lato della Corolla.

8 Posizionare il nuovo shock, bullone dentro e serrare i bulloni a 56 piedi libbre Ripetere questa operazione sull'altro lato della Corolla.

9 Pop i pannelli di accesso nel bagagliaio posteriore e mettere il coperchio della ruota di scorta posteriore. Chiudere il tronco. Montare le ruote posteriori ed abbassare l'estremità posteriore della vettura.

Consigli e avvertenze

  • negozi di ricambi auto affitto spesso strumenti speciali, come il compressore primavera, e può dare istruzioni esplicite per il loro utilizzo.

© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com