Come ottenere un numero cambiato

   September 26

Come ottenere un numero cambiato


Se si riceve un sacco di telefonate spam sul tuo cellulare, si consiglia di provare a passare il tuo numero di telefono come un modo per evitarli. I tre principali operatori wireless - AT & T, Sprint e Verizon - tutti gli permettono di cambiare il tuo numero di cellulare. Tuttavia, il metodo esatto di fare questo dipende dal vettore. Inoltre, ogni vettore ha un diverso insieme di regole per cambiare il proprio numero.

istruzione

AT & T

1 Passare al sito Gestione account ufficiale di AT & T online e accedere al proprio account myWireless.

2 Selezionare la scheda "I miei servizi" dalla pagina "Il mio account". Scegli il link "Telefono" tra le opzioni che compaiono sul lato sinistro dello schermo.

3 Scegliere "Wireless Number Change" dalla sezione "Modello My marca e".

4 Inserisci il tuo codice postale, la città o lo stato di residenza o il prefisso e il prefisso di tre cifre del numero di telefono senza fili nelle apposite sezioni. Fai clic su "Avanti".

5 Fare clic sul pulsante di opzione accanto al nuovo numero della vostra scelta, quindi fare clic su "Invia". Fai clic su "Logout" quando viene visualizzata la pagina di conferma. Si dovrebbe ricevere sia una e-mail e un messaggio di testo che conferma il cambio di numero.

Sprint

6 contattare l'assistenza clienti Sprint. Dial 888-211-4727 per i telefoni Sprint e 800-639-6111 per i telefoni Nextel.

7 Parlare con un rappresentante del servizio clienti e chiedergli di cambiare il vostro numero di cellulare. Fornire il rappresentante tutte le informazioni di conto gli chiede (come il nome del telefono viene attivato sotto o il vostro indirizzo di fatturazione).

8 Invia una email a Sprint cura del cliente dalla loro pagina e-mail, se non si vuole chiamarli. Ingresso le informazioni richieste nei campi della pagina e-mail. Assicurati di includere che si desidera richiedere un cambiamento nel vostro numero nel corpo del messaggio. Fai clic su "Invia" quando si è pronti per inviarlo.

Verizon

9 Caricare completamente il telefono cellulare (se non lo è già) e lo hanno prontamente disponibili. Contattare il servizio clienti di Verizon a 800-922-0204 da un telefono fisso.

10 Parlare con un rappresentante del servizio clienti e chiedere un cambio di numero. Fornire lei con tutte le informazioni sul conto (come il nome del conto è elencato sotto e l'indirizzo di fatturazione) che lei chiede.

11 Fornire il rappresentante del servizio clienti le informazioni che egli chiede di telefono cellulare (come il numero del modello). Queste informazioni di solito può essere trovato sul retro del telefono.

Consigli e avvertenze

  • Sprint permette di cambiare il proprio numero di telefono cellulare fino a tre volte durante un singolo ciclo di fatturazione.
  • AT & T fa pagare una tassa $ 36 per cambiare il proprio numero.

© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com