Come installare una pompa dell'acqua S-10 V-6

   September 4

È necessario sostituire la pompa dell'acqua Chevy S-10 V-6 solo quando le perdite o i cuscinetti sono andati male. Si potrebbe fuoriuscire dal tra la pompa e il blocco a causa di un foro di ruggine nella parte posteriore della pompa, o potrebbe fuoriuscire dal foro di sfogo --- solito si trova sotto la puleggia. I cuscinetti della pompa dell'acqua potrebbe anche macinare --- infine, la pompa si blocca e smette di funzionare. L'altro problema comune con la pompa dell'acqua si verifica quando la puleggia si allenta a causa della pressione costante dal nastro. In questo caso, la puleggia è diventato nonserviceable; se si rompe è necessario sostituire l'intera pompa.

istruzione

1 Pulire la superficie della guarnizione di montaggio sul motore utilizzando una spatola e stracci. Se la pompa dell'acqua si è acquistato è dotato di una guarnizione, posizionare un cordone di 1 mm RTV selalant sulla pompa acqua e poi montare la guarnizione alla pompa dell'acqua.

2 Premere la guarnizione nella RTV, e pulire ogni eccesso RTV i bordi della pompa. Se la pompa dell'acqua non è venuto con una guarnizione, posizionare un tallone 3 mm RTV sulla pompa dell'acqua e lasciare la pelle sopra --- è pronto quando si tocca e non si attacca al dito.

3 Rivestire le filettature dei bulloni della pompa dell'acqua con anti-cogliere. Montare la pompa acqua sul motore e serrare i bulloni a 30 piedi-libbre. di coppia. Ricollegare i tubi del refrigerante. Serrare le fascette con una presa di corrente o un cacciavite.

4 Rimontare il gruppo frizione ventola e ventola. Serrare saldamente i bulloni. Reinstallare la cinghia a serpentina su tutte le pulegge, tranne il tenditore. Utilizzare una presa per afferrare la vite al centro della puleggia tenditore, quindi spingere il tenditore verso il motore. Far scorrere la cinghia sopra la puleggia del tenditore, permettendo la puleggia tenditore a cadere dolcemente al suo posto. Verificare che la cinghia sia posizionata correttamente su tutte le pulegge. Reinstallare il sudario della ventola superiore. Serrare il rubinetto del radiatore, e riempire il radiatore.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com