Canon PowerShot A460 Descrizione

   May 6

Canon PowerShot A460 è una fotocamera digitale compatta lungo e magro. Offre uno zoom ottico 4x e la capacità di catturare immagini a 5 megapixel più video. La sua forma permette all'utente di visualizzare in anteprima le immagini su un monitor LCD widescreen.

Il corpo

La macchina fotografica d'argento è lunga 4,17 pollici, 2,04 pollici di altezza e di larghezza 1,58 pollici. Senza batterie, il corpo pesa circa 5,82 once. Il lato posteriore contiene un monitor LCD da 2 pollici. La fotocamera è alimentata da due batterie AA o ricaricabili Ni-MH e viene fornito con un kit adattatore CA per essere collegato a una presa a muro. Le batterie alcaline dovrebbero durare circa 120 immagini, batterie Ni-MH per circa 400 immagini.

Attraverso la lente

La lente è uguale a un obiettivo pellicola 38 millimetri a 152 mm e ha una gamma di messa a fuoco di 1,5 piedi all'infinito. Offre opzioni di macro e super macro che permettono al fotografo di ottenere entro 0,39 pollici del soggetto. Messa a fuoco è tutto pronto automaticamente.

Modalità di scatto

La PowerShot A460 dispone di 11 modalità di scatto, sia automatico che manuale, più cinque effetti speciali per ottenere toni e colori specifici. La fotocamera può scattare fino a 1,5 fotogrammi al secondo e ha un autoscatto con ritardi tra due e 10 secondi.

La telecamera è in grado di produrre video AVI ad una dimensione massima di 640 x 480.

Il flash

Il flash incorporato è automatico e dispone di riduzione occhi rossi. Il suo raggio d'azione è di 1,5 a 9,8 piedi. Tempo di ricarica è di 10 secondi o meno.


© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com