Come risolvere una Jeep Wrangler AUX Presa di corrente 2006

   September 9

Come risolvere una Jeep Wrangler AUX Presa di corrente 2006


La presa di alimentazione ausiliaria in una Jeep Wrangler 2006 è stato progettato per funzionare le apparecchiature con il minimo assorbimento di corrente. I computer, caricabatterie, telefoni e simili non sono un problema; tuttavia, nulla con un elemento di riscaldamento o con un progetto di più di 15 ampere potrebbe seriamente surriscaldare il cablaggio e compromettere il circuito. Le prese di corrente sono pericolosi se un oggetto metallico straniero dovrebbe entrare la presa e causare un corto. Ad esempio, monete saranno causare un corto che potrebbero provocare un incendio.

istruzione

1 Controllare il pannello fusibili per un fusibile presa di corrente soffiato. Sostituire il fusibile, se necessario.

2 Utilizzare il multimetro digitale per controllare il potere alla presa di corrente. Accendere il multimetro di volt e collegare il cavo nero a una buona massa sul cruscotto. Inserire la sonda rossa centrale con attenzione morto della presa di corrente e toccare il contatto di potenza in basso al centro. Non toccare i lati della presa contemporaneamente o causerà una breve e bruciare il fusibile. Ci dovrebbe essere la tensione della batteria. Se non c'è tensione, raggiunge sotto il cruscotto e afferrare la parte posteriore della presa. Senti, se i fili sono collegati alla presa. Ci sono due fili - un potere e un filo di terra. Collegare i fili se sono venuti fuori. Se essi sono collegati, sostituire la presa.

3 Controllare il terreno sull'uscita. Accendere il multimetro ohm. Mantenere il cavo nero su un buon terreno sul cruscotto e toccare la sonda rossa al bordo esterno della presa di corrente. La lettura ohm dovrebbe visualizzare 0 resistenza. Se non c'è continuità, il terreno è il problema. Installare un cavo ponticello da una buona terra sotto il cruscotto al terminale posteriore esterna della presa di corrente. Se la presa di corrente continua a non funzionare, sostituire la presa.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com