Come installare le mappe su una scheda SD

   September 6

Come installare le mappe su una scheda SD


Molti dispositivi GPS hanno la possibilità di sostenere l'uso di schede Secure Digital (SD). schede SD sono piccoli dispositivi di memorizzazione rimovibili che sono in grado di memorizzare diversi tipi di dati. Anche se i dispositivi GPS hanno un po 'di memoria installata, che di solito non è sufficiente per memorizzare diverse mappe di luoghi diversi. Fortunatamente, è possibile installare nuove mappe su una scheda SD che può essere inserita nel dispositivo GPS e accessibile.

istruzione

1 Inserire la scheda SD nello slot per schede SD del computer. Il computer rileverà automaticamente e aprire una finestra pop-up "AutoRun". Selezionare "Visualizza file e cartelle" dalla lista di opzioni. Si apre la finestra della scheda SD.

2 Vai al sito che produce il dispositivo GPS. Accedere alla sezione "Mappe", poi cliccare su "Scaricare mappe" o "Acquista mappe" (vedi Risorse). Scegli il tuo dispositivo dalla lista di opzioni, quindi selezionare la mappa che si desidera scaricare.

3 Fare clic su "Procedi alla cassa" o "Acquista ora", quindi fornire le informazioni di pagamento. Fare clic sul pulsante "Download" una volta che le informazioni di pagamento è accettato. Selezionare desktop del computer come la posizione per scaricare la mappa. La mappa verrà scaricato sul desktop.

4 Fare clic sulla mappa scaricata e trascinarlo nella finestra scheda SD aperta. Una finestra pop-up si aprirà la visualizzazione dello stato del trasferimento. La finestra si chiuderà una volta che il trasferimento è stato completato. La mappa è ora installato sulla scheda SD.

5 Rimuovere la scheda SD dal computer e inserirla nel dispositivo GPS. Passare alla scheda utilizzando il menu del dispositivo GPS e fare clic sulla mappa per aprirlo.


© 2018 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com