Come impostare Microsoft Exchange su un Android di Motorola

   December 13

telefoni Motorola e tablet con supporto Android il protocollo Microsoft Exchange, che consente di sincronizzare e-mail, contatti e calendari tra il dispositivo Android e un server Exchange. Le aziende utilizzano spesso Microsoft Exchange per consentire ai dipendenti di accedere ai dati aziendali ovunque essi possono connettersi a Internet. È possibile impostare un nuovo account Exchange sul dispositivo Motorola inserendo le credenziali dell'account e dettagli del server in menu "Account" del dispositivo.

istruzione

1 Aprire launcher del dispositivo Motorola e toccare "Accounts" o "I miei account."

2 Tocca "Aggiungi account" e quindi toccare "Sync Corporate" per impostare un nuovo account di Microsoft Exchange.

3 Inserisci il server e le informazioni nel "Dominio / Nome utente", "Password", "Indirizzo e-mail" e campi "server". Se non si conoscono le informazioni corrette per il server Exchange, contattare la società di reparto IT.

4 Controllare l'opzione "Usa connessione sicura" scatola e toccare "Avanti". Dopo le informazioni immesse è verificato con il server, toccare "Fine".

5 Controllare "calendario", "Contatti" e "scatole Manda" per impostare il dispositivo per sincronizzare ogni tipo di dati con il server Exchange.


© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com