Come impostare un nuovo TV LCD

   December 12

Come impostare un nuovo TV LCD


Portando a casa un nuovo televisore LCD è un evento emozionante in una famiglia, ma il vostro entusiasmo può girare alla frustrazione se non si sa come impostare il televisore in modo corretto. Il sottile, nuovo modello può essere molto più avanzato di quanto il tuo ultimo televisore, ma la sua creazione non sarà molto diverso. La base e il cavo di alimentazione non saranno già essere collegati, come i vecchi modelli, ma il processo ancora non ci vorrà molto per completare.

istruzione

1 Gettare una coperta sopra il televisore e giaceva a faccia in giù. Afferra la base TV e inserirla nelle aperture sul fondo del televisore. Spingere la base TV fino in fondo e montare le viti di base attraverso la parte posteriore del televisore. Serrare le viti con un cacciavite a croce in modo che le viti di stringere nella base del televisore.

2 Sollevare il televisore e impostarlo sul vostro stand TV in modo che la base sia a sopportarne il peso. Accendere la TV in modo da poter facilmente vedere e accedere alla parte posteriore, dove tutte le porte di ingresso sono.

3 Collegare il porto femminile della spina elettrica del televisore alla porta corrispondente sull'unità, quindi collegare l'estremità maschio della spina in una presa a muro. Sui vecchi televisori, la spina elettrica è stata permanentemente collegato al televisore, ma molti televisori più recenti hanno prese elettriche che si staccano dal televisore.

4 Collegare l'antenna o cavo coassiale al connettore RF "Antenna In". Il connettore RF è la nob filettata che sporge del televisore. E 'lo stesso connettore in cui vecchi televisori si collegano ad un'antenna.

5 Mettere le batterie nel telecomando e premere il tasto menu. Selezionare l'opzione che più si avvicina "trova canali" o "Cerca canali." Lasciare che il tempo della TV di ricerca completamente per tutti i canali disponibili. Quando il televisore viene fatta la ricerca, sarà sintonizzato e pronto a guardare.


© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com