La mia macchina non andrà quando ho messo in marcia

   January 25

La mia macchina non andrà quando ho messo in marcia


Se la vostra auto non si muove quando si mette in marcia, può essere causa di una semplice svista o si può avere un problema di trasmissione serio. La fonte del problema soltanto può dipendere dal fatto che la vostra auto ha una trasmissione automatica o manuale. È possibile verificare la presenza di un paio di te cause, ma potrebbe essere necessario avere la vostra auto trainato da un meccanico per determinare l'origine del problema.

istruzione

1 La mia macchina non andrà quando ho messo in marcia

Mettere chiave nel cruscotto

Assicurare l'auto è accesa. Questo può sembrare ovvio, ma alcune vetture correre così piano che si potrebbe pensare la macchina è accesa quando in realtà non è.

2 La mia macchina non andrà quando ho messo in marcia

Freno di stazionamento

Assicurarsi di aver disinserito il freno di stazionamento. Il freno di stazionamento può evitare che la vettura in movimento anche quando è in marcia.

3 La mia macchina non andrà quando ho messo in marcia

Mettendo auto in marcia

Assicurarsi che il cambio è pienamente impegnata in marcia se si tratta di un cambio manuale. A volte il pedale della frizione non è sufficientemente premuto per consentire il cambio di andare completamente in marcia. Prova spingendo il pedale della frizione fino al pavimento e tentare di mettere il cambio in marcia, quindi provare dando gas. Inoltre, ricorda che dopo aver messo il cambio in marcia, il pedale della frizione deve essere disinserito per posizionare la macchina in marcia.

4 La mia macchina non andrà quando ho messo in marcia

Leva del cambio

Prova a partire da una marcia diversa. Prova tutte le marce, tra cui inverso. Questo aiuta a determinare se un singolo ingranaggio sta causando un problema o se è l'intera trasmissione.

5 La mia macchina non andrà quando ho messo in marcia

Motore dell'auto

Controllare il fluido di trasmissione se si tratta di una trasmissione automatica. dettaglio volontà Manuale dell'utente della vostra auto in cui è situato l'astina dell'olio del cambio. Si dovrebbe coinvolgere il freno di stazionamento, lasciarlo in Park e girare la macchina su. Quindi controllare il fluido di trasmissione estraendo l'asta di livello, che si asciuga con un panno pulito, quindi reinserire l'asta di livello. Quando si rimuove nuovamente l'asta, controllare il livello, il colore e l'odore del liquido. Se il livello del liquido è basso, provare ad aggiungere alcuni più fluido per portare entro i "freddi" o zone "caldi", in funzione del calore del motore. Se il liquido è marrone scuro o nero, o odori di bruciato, si può avere un problema alla trasmissione serio. Avere la vostra auto trainato da un tecnico auto certificato.

6 La mia macchina non andrà quando ho messo in marcia

cambio e consolle centrale

Indagare la leva del cambio e spostare il collegamento rimuovendo il stivale di turno e, se necessario, la console centrale. Esaminare i perni di bloccaggio o clip che fissano il gruppo cambio al telaio e se il gruppo cambio è ancora intatta. Se questi non sono accessibili dalla parte superiore, potrebbe essere necessario esaminarli da sotto la macchina. Solo tentare questo se siete a conoscenza di come funziona il collegamento di turno. Un cambio usurato o collegamento di turno staccato possono impedire la marcia di impegnarsi. Se il collegamento del cambio appare rotto o scollegato, avere la vostra auto rimorchiata ad un tecnico auto certificato.

7 La mia macchina non andrà quando ho messo in marcia

Frizione

Nota se, su un cambio manuale, la vettura si impegna un po 'in marcia o si insinua in avanti un po' e la frizione sembra scivolare. Se questo è il caso, può essere un disco frizione usurato. Prova a impostare il freno di stazionamento e mettendo blocchi sotto le facciate delle ruote. Poi, con il pedale della frizione premuto, posizionare la macchina in una marcia alta e lentamente far uscire la frizione. Di solito, la vettura sarà in stallo. Ma se la macchina continua a funzionare anche con la frizione rilasciato, il disco della frizione è usurata e deve essere sostituita.

8 La mia macchina non andrà quando ho messo in marcia

SUV che viene caricata su un carro attrezzi a base piatta

Avere la vostra auto trainato da un meccanico se nessuno di questi passaggi hanno contribuito a diagnosticare il problema. A questo punto, è molto probabile un problema serio che può essere risolto solo da un esperto. Può essere un convertitore di coppia indossati su una trasmissione automatica, che avrebbe bisogno di sostituzione.

Consigli e avvertenze

  • Se siete in grado di ottenere la vostra auto in movimento in una o tutte le marce, ma l'esperienza a scatti o spostamento ad alta voce o qualcosa fuori dal comune, non tentare di guidare la vostra auto ovunque, anche ad un meccanico. Guida la tua auto in tali circostanze potrebbe causare ulteriori danni. Invece, hanno trainato l'auto ad un meccanico.
  • Durante il test il disco frizione, assicurarsi che nessuno è in piedi davanti alla macchina. Se la frizione si impegna, potrebbe sbandare in avanti.

© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com