Come acquistare un cavo nuovo Firewire per una videocamera

   June 17

FireWire permette di scaricare la roba dalla videocamera a un computer per la conservazione o la modifica. file di Visual ottengono abbastanza grande, in modo il più veloce si possono pompare fuori le immagini, meglio è. FireWire cuochi insieme a velocità fino a 400 Mbit al secondo. Perfetto per l'utente occasionale o cineasta dilettante. Ecco alcuni consigli per acquistare un nuovo cavo FireWire per la videocamera.

istruzione

1 Verifica on-line o presso i rivenditori locali per cavi Firewire. Rivedere il feedback dei clienti e il feedback commerciante, e anche confrontare i prezzi e tempi di spedizione.

2 Assicurarsi che i perni cavi in ​​fila. Videocamere di solito richiedono un connettore a 4 pin. I computer di solito hanno bisogno di un connettore a 6 pin. Ottenere un cavo appropriato che consente di collegare tra i dispositivi che si desidera.

3 Mantenere la lunghezza breve. Un cavo corto perde il meno del segnale possibile. cavi più lunghi sono disponibili là fuori, ma potrebbe essere necessario qualcosa per aumentare la potenza del segnale lungo la strada.

4 Cercare schermatura qualità. le interferenze RF e rumore elettronico giocare il caos con la qualità del segnale. Perché spendere un mucchio di soldi su una buona attrezzatura, e quindi ottenere striminzito quando si tratta di cavi?

5 Scegliere connettori placcati oro, se possibile. L'oro non corrode ed è uno dei migliori conduttori di segnale comunemente disponibili là fuori.

6 Scegliere un cavo che ha poca memoria. Memoria, in questo contesto, è la tendenza per un cavo di bobina e ruotare anche se è teso per l'uso.

7 Acquistare il cavo Firewire online o presso il rivenditore locale e salvare la confezione e le ricevute. In questo modo sarà più facile se si deve tornare per qualche motivo.

Consigli e avvertenze

  • Scollegare il FireWire sia dalla videocamera e qualsiasi dispositivo che si sta agganciando in prima avvolgimento in su. Quando si lascia il cavo collegato ad una estremità, è possibile ruotare il cablaggio interno del cavo, come si finisce in su che alla fine può rovinare i fili.
  • FireWire è conosciuto con molti nomi, iLink e mLAN per esempio. Cercare la designazione IEEE 1394 per assicurarsi che stai ricevendo la cosa giusta.
  • Si ottiene quello che si paga, come tutto il resto della vita. Un cavo a buon mercato potrebbe essere più che bene, e allora potrebbe essere realizzato con materiali di qualità inferiore. Compratore stai attento.
  • Anche se FireWire dovrebbe essere sostituibili a caldo, si potrebbe desiderare di spegnere la videocamera e il computer quando si collega e si scollega solo per essere al sicuro.

© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com