Istruzioni per l'SkyCaddie SG5

   January 2

Il SkyCaddie SG5 è un assistente di golf elettronica che consente di accedere a fino a 30.000 mappe del corso. Questo caddy digitale ha una serie di funzionalità per aiutare l'appassionato golfista navigare il corso e tenere traccia di diversi aspetti del loro gioco, tali capacità a sfera marcatura e scorecard. L'unità dispone anche di uno schermo a colori retroilluminato da 2,2 pollici. Le istruzioni di base per l'SG5 sono semplici.

istruzione

1 Allentare la vite sul vano batteria. Capovolgere il coperchio posteriore aperto. Inserire la batteria, allineando i contatti metallici della batteria e del vano. Capovolgere il coperchio posteriore chiuso e stringere la vite.

2 Collegare il cavo del caricabatterie muro nella porta "Power" sul lato della SkyCaddie. Inserire l'altra estremità del cavo alla presa a muro. L'indicatore di carica della batteria mostrerà "ricarica", una volta completato. Scollegare il caricabatterie.

3 Premere il tasto "Power". Premere il pulsante "Menu".

4 Scorrere l'elenco delle mappe del corso. Premere il tasto funzione di destra per selezionare un corso. La mappa del percorso viene visualizzato sul display.

5 Premere il tasto "buco" per entrare in modalità "Monitoraggio Course". Premere il tasto "Hole" per ogni buca sul campo da golf per passare alla schermata successiva.


© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com